- Matrimonio
- Community
Giulia

Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Casa dell -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
9
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
76
Buon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
Perché hai scelto ""?

Salve ragazze quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Io mi sposo il 20 luglio e il 23 comprerò 31 anni 😄

Ciao a tutte, noi ci sposiamo il 17 agosto e il 21 agosto partiamo per il nostro viaggio di nozze. Giappone e dopo Koh Samui. Sto avendo qualche perplessità su Koh Samui, non so se è adatta per un...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
696 giorni faCiao a tutte sposine! Domanda sul velo da sposa! Io ho deciso di non volerlo, non mi piace in generale e l’ho anche provato in atelier ma non mi convince troppo 🤔 mia mamma invece dice che “il velo fa sposa”! Sarei incompleta senza velo? Qualcuna di...

704 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...

708 giorni faCiao Community! Parliamo di invitati di nozze: a volte gioia, a volte "cruccio" durante i preparativi del giorno del matrimonio. 📷Anteros Studio Ho raccolto i problemi e gli imprevisti più comuni e frequenti che possono verificarsi quando si parla di...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione