Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Giugno 2021 Pesaro - Urbino

Dire che ci si sposa al lavoro!! Help

Rosa, il 9 Febbraio 2020 alle 23:43

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Salve a tutte, in questi giorni sono davvero combattuta, perché dopo due mesi di ricerca finalmente sono riuscita a trovare un lavoro che mi piace tanto e vorrei tenermelo stretto. Ho fatto il colloquio e mi hanno richiamata, adesso sono 4 giorni che lavoro lì.. Il problema è che non so come dir...
Salve a tutte, in questi giorni sono davvero combattuta, perché dopo due mesi di ricerca finalmente sono riuscita a trovare un lavoro che mi piace tanto e vorrei tenermelo stretto. Ho fatto il colloquio e mi hanno richiamata, adesso sono 4 giorni che lavoro lì.. Il problema è che non so come dir loro che a giugno mi sposo!! Ho troppa paura che mi lascino a casa.. Voi cosa fareste al mio posto? Grazie a tutte

36 Risposte

  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io l'avrei detto al colloquio ☺️ ora parla con loro serenamente
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faccio la commessa e Giugno è periodo di saldi, però io sono un part time, non so se realmente a loro cambierà ben poco.. Il problema è che ho già prenotato il viaggio di nozze..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io l'avrei detto subito. Molti datori di lavoro preferiscono l'onestà, fortunatamente. Non so come sia il tuo ambiente e la tua situazione ma non aspetterei troppo a dirlo sinceramente. Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dovresti comunicarglielo... considera che a loro cambierà ben poco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione