Ciao care. Sono stata presa dai bimbi.. ma nn dormo come ogni notte e allora v racconto che serata pessima ho trascorso.
Mio figlio di un mese sta male di stomaco.. reflusso e cose simili.. piange come un pazzo e si contorce.
Mia figlia che all'inizio era molto felice del fratellino adesso inizia ad essere molto gelosa... lei è molto viziata di suo quindi adesso la situazione è peggiorata. Stasera mia madre aveva il piccolo in braccio che piangeva disperato x il dolore al pancino.. io ero davanti a lei che parlavamo del latte Ar, delle poppate etc etc.. mia figlia nel frattempo stava giocando normalmente.. la TV era accesa sui cartoni. Probabilmente il cartone nn era di suo gradimento e quindi è venuta da me indicando il telecomando un secondo (voleva dirmi di cambiare canale).. io ho continuato a parlare con mia madre.. allora lei ha preso un suo giochino di plastica dura e lo ha sbattuto allo schermo della TV... 600 euro di TV andata.. ha rotto una parte dello schermo che ora è nero. Suppongo abbia rotto i cristalli liquidi. Nn so come dirlo a mio marito... lui pensa che questi incidenti vadano evitati e ha ragione ma vi giuro che nn l'ho guardata per un minuto... sono stanca, lui lavora fuori.. mio figlio nn dorme fino alle 4e30 del mattino, mia figlia è raffreddata da 3 giorni e quindi nnt asilo nido, il reflusso del piccolo... sono disperata... adesso dovrò impiegare parte dello stipendio x riparare o ricomprare TV.. nn era proprio il momento
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Gli abiti da sposa più costosi della storia
Come le 7 meraviglie del mondo: ecco quali sono i 7 abiti da sposa più cari...
Fotografi garanzie ANFM