Finalmente dopo varie vicissitudini ho avuto anch'io il mio anello di fidanzamento! Quando ho ricevuto la proposta peró mi andava piccolo, cosí l'abbiamo portato in negozio a chiedere la misura più grande; ci hanno detto che bisognava ordinarla e così dopo 3 SETTIMANE è arrivata, peccato che fosse...un altro modello! In pratica aveva la pietra leggermente più grande (non è il classico solitario, ha una pietra blu), e mi hanno detto se volessi tenere quella (pagando la differenza...anche se per me avrebbero dovuto lasciar perdere visto che l'errore era loro!!!) o se preferivo riordinare il modello giusto...io ho deciso di tenere quello con la pietra un pó più grande, ma c'è un piccolo problema, secondo me ora mi è largo perché la pietra "gira" e tende ad andare verso l'interno del dito...è normale? O la misura ora è troppo larga?
Loro han detto che è solo una misura in più rispetto all'altro ma visti i loro errori non so se fidarmi! Non so se tenerlo così o andare in un'altra gioielleria a sentire se è da stringere..voi che fareste?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Prima delle nozze
Anello di fidanzamento con zircone: cosa c'è da sapere su...
AAA anello di fidanzamento con zircone cercasi? Nell’articolo di oggi scopriamo...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mettono la fede e l'anello di fidanzamento e perché?...
Come si indossano la fede e l'anello di fidanzamento prima, durante e dopo le...
Fotografi garanzie ANFM