Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2021 Bologna

Disdetta parrucchiera

Foffy, il 11 Giugno 2021 alle 15:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno a tutte sposine! Avrei bisogno di un consiglio.
A Dicembre ho fermato la parrucchiera, mi sono lasciata consigliare da chi gestisce la location del matrimonio (mi sono trasferita in autunno nel luogo in cui abito attualmente e non conoscevo nessuno parrucchiera). Qualche settimana fa sia io che la mia mamma abbiamo fatto le prove per l'acconciatura e abbiamo fissato anche gli appuntamenti per Agosto. Io però non sono rimasta pienamente soddisfatta, ho avuto l'impressione che volesse farmi ciò che voleva lei senza capire le mie esigenza e più riguardavo le foto più mi sentivo male a sposarmi con un acconciatura tra quelle provate 😱
Sono andata Martedì a fare una prova da un'altra parrucchiera da ero già stata un paio di volte questi mesi a tagliarmi i capelli e mi è piaciuta tantissimo! Ora come faccio a disdire l'altra parrucchiera sia per me che per mia mamma (visto che ovviamente lei verrà dove andrò io)? Cosa dirle? Qualcuna si è trovata nella mia situazione? Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Barby, il 13 Giugno 2021 alle 16:52
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille la verità. Io ho fatto così. Ho fatto le prove e subito non ho avuto il coraggio di dire che non mi piacevano. Sono tornata 2 gg dopo e glie lo ho detto e ho pagato solo la prova
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente glielo dici🥰 i soldi sono tuoi e fai ciò che ritieni🥰
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho disdetto sia parrucchiera che truccatrice, ho semplicemente detto loro che mi ero organizzata diversamente, cosa vera, e amen. La caparra data l'hanno tenuta loro, quindi non ci hanno rimesso. D'altronde tu devi essere convintissima di chi ti acconcia quel giorno, non è giusto accontentarsi (anche perché comunque pagherai un po' immagino).
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille la verità.
    Ma fallo subito.....in modo che lei non rifiuti di acconciare qualcun altra perché è impegnata con te.

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai lasciato anticipi o hai un contratto? In quel caso cerca di mediare un po'... se invece non è così togli il cerotto e comunica che non sei soddisfatta delle prove e hai un'altra preferenza Smiley smile

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    io fossi in te direi semplicemente la verità, ovvero che ti sei trovata meglio da un'altra parte. Ricorda che tu sei la sposa e quindi è fondamentale che sia contenta ti prima di chiunque altro 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è facile ma dire la verità non guasta....dille che il lavoro fatto non ti ha soddisfatto
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste sono situazioni un po' complicate, tuttavia secondo me o vai di sincerità dicendole che non sei rimasta soddisfatta pertanto hai preferito guardarti intorno, o gli dici una piccola bugia..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione