Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pinki
Sposa Curiosa Agosto 2021 Brescia

Disdette parenti ed amici

Pinki, il 15 Luglio 2021 alle 19:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Voi come affrontate le disdette da parte di amici e parenti? Le cause sono: vacanze prenotate, impegni di lavoro( ad agosto) e paura COVID.

6 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 16 Luglio 2021 alle 10:28
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo ricevuto parecchi no ed altri proprio non hanno dato un cenno di risposta, ora aspetto fine luglio inizio agosto per fare un giro di telefonate a tutti gli smemorati che non hanno ne confermato ne rifiutato. Comunque anche a noi ha stupito l'incredibile freddezza di alcune persone che credevamo vicine mentre persone che pensavamo più "lontane" emotivamente si sono rivelate interessate, partecipi e super disponibili: confermo che in queste occasioni si riconoscono le vere face delle persone

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io personalmente ho detto "ok, mi dispiace".

    Siccome poi sono una persona vendicativa (lo so, non è bello ma non riesco a passare sopra a certe cose), aspetto il primo invito a qualcosa di importante Smiley catface

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in modo tranquillo tanto chi vuole venire viene chi no sta bene dove sta
    • Rispondi
  • Pinki
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Brescia
    Pinki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Non ne dobbiamo fare una malattia. È solo che i miei parenti vengono anche da lontano, quelli di lui (parenti ed amici) pur abitando vicino non vengono. Mi dispiace che lui sarà solo quel giorno, io invece avrò i miei cari. Cerco di vedere il lato positivo della cosa: aspetterà me con tanto ardore…❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche noi stiamo ricevendo parecchi no.. che dire, non ne facciamo una malattia.. certo, dispiace e dico la verità, da qualcuno non ce lo saremmo aspettato.. però è anche vero il contrario, tanti su cui non avremmo scommesso hanno confermato! Quindi, come dice giustamente Cinzia, chi ci tiene ci sarà ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga a me hanno disdetto più di 100 persone! Io sono scioccata... Per i primi piangevo ad ogni no... Poi ho pensato... Arrangiatevi... Da noi si dice (tradotto dal dialetto) "poca gente ma miglior festa"... I motivi più gettonati sono: malattie letali improvvise, lavoro (insegnanti di sabato ad agosto, LOL), rifiuto verso il green pass e infine le mitiche varianti covid (nulla da ridire se non fosse che le persone che hanno citato questa motivazione erano negazioniste fino a due settimane fa)..che vi devo dire..Adoro..poi però sono arrivati i parenti che "no problem per fare il tampone, ci mancherebbe, lo facciamo con piacere tutti quanti", sono arrivati quelli con le malattie letali improvvise REALI che hanno confermato, sono arrivati quelli che si sono organizzati a lavoro, chi ha fatto il vaccino di proposito, chi viene da fuori con bimbi, chi ha avuto un lutto recente ma vuole comunque festeggiare con noi. ecco per dirvi che chi ci tiene ci sarà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione