Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam👰
Sposa Master Luglio 2017 Roma

Disdire acconciatura...consigli!

Miriam👰, il 17 Febbraio 2017 alle 18:27 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 31
Ciao ragazze!!ho bisogno di un po' di consigli...Due settimane fa ho fatto una prima prova acconciatura con un fornitore del sito, e sono stata affidata ad una ragazza che parrucchiera non è e che mi ha fatto un'acconciatura molto discussa qui in community...e i vostri consigli mi hanno aiutata tanto..boccoli troppo stretti, aveva davvero un'aria antica, ma uscita da lì, un po' perché forse pensavo peggio, un po' perché mi hanno fatto il preventivo più basso che abbia ricevuto, ho lasciato 50 euro ed ho bloccato la data...Dopo poche ore mi sono pentita per diversi motivi...non solo per il tipo di acconciatura, ma anche perché dopo 2 Ore avevo la testa che mi faceva malissimo x quanto tiravano le forcine, perché per altro non era una parrucchiera e quindi comunque dovrei farmi seguire anche da un parrucchiere almeno x il colore, e poi per varie altre cosette...Sono stata precipitosa è vero.....Oggi sono andata a fare una semplice messa in piega da un parrucchiere molto bravo con i colori...che mi aveva già in precedenza fatto un preventivo un po' più alto, ma nella media, e già la semplice piega mi ha convinta di più...nel frattempo gli ho anche prenotato una prova acconciatura x marzo...Ma sono quasi sicura di voler disdire l'altra a questo punto per una questione di tranquillità mia...si, pagherò un pochino di più ma almeno mi sento a mio agio...Nelle condizioni dell'acconciatrice diceva che una prova erano 30 euro che sarebbero stati scalati nel momento della prenotazione...io ne ho lasciati 50 come acconto...sono disposta anche a lasciarglieli tutti...secondo voi è brutto se disdico??vi è capitato?😕

31 Risposte

Ultime attività da Miriam👰, il 18 Febbraio 2017 alle 15:09
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Siiiiiii che belloooo!!!!luglio è un mese stupendo comunque...più andiamo avanti e più me ne convinco!!!Smiley shame Non vedo l'ora!!!!!!grazie mille ancora!!!
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho pensate tante....però potrei proprio dire la verità..che ho fatto un'altra prova (anche se nn era proprio una prova acconciatura sposa) e che mi ha convinta di più...x i 20 euro non mi cambia la vita...cmq grazie mille Claudia!!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla figurati !! Goditi a pieno il giorno de matrimonio passa in fretta e poi ti mancherà !!!noi 8 gg dopo di voi faremo il nostro primo anniversario di nozze !!!😘
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Avrei potuto risparmiare ma sinceramente ho anche un capello fine è non tantissimi 😕 quindi voglio il meglio...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non fa brutto,digli che una tua parente te li fa,che vi siete fatti4 conti in tasca e preferisci così... Visto che l'acconto era di 30 fatti ridare almeno i 20 in più..
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore bella!!!farò proprio così!!! Grazie mille e auguri anche a te!!!!
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E certo!!!!!!queste cose costano un po' vero?...però è sentirsi a proprio agio che non ha prezzo...la serenità di sentirsi apposto nn la ripaga nessuno!!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché figurati!!poi quel giorno deve essere indimenticabile !!!!chiama ringrazia e vai dove ti sentì meglio !auguri X tutto !!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla ti capisco perché io dove vado di solito , cioè 2 o 3 volte all'anno, non credo andrò x il matrimonio. .. sinceramente non mi piace come trucca e voglio una sua x capelli Ke x trucco! E so Ke c'è ne una molto brava Ke a breve andrò x uno shampoo e vediamo. ... mi dispiace un po non andare da lei anche perché se lo aspetta... ma voglio il meglio almeno x quel giorno!
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rita!!!!!!siete fantastiche!!!!grazie di cuore!!
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Monia!!!si in effetti penso che sentirsi a proprio agio sia la cosa migliore di tutte....grazie!!
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Carlotta!!!mi hai proprio convinta con la tua esperienza!!!grazie mille...e poi si, x 20 euro in più che gli lascio non mi impoverisco....grazie cara!!Smiley shame
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già...mi dispiace solo averla illusa magari...perché uscita da lì ero abbastanza tranquilla...però Vabbe..avevo quest'altra prova prenotata ed è andata così....Speriamo bene!!grazie Daniela!!
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è poco ma sicuro...grazie Rosy!!!Smiley shame
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bologna
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me fai benissimo a disdire ,devi essere sicura e tranquilla
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare ciò che ti senti e ciò che preferisci,non ci devono essere sensi di colpa!stai tranquilla che fai bene a disdire.il giorno del tuo matrimonio devi sentirti tranquilla
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho disdetto il trucco dalla mia parrucchiera di fiducia perché lestetista di mia suocera mi ha convinta di più !di semplicemente che te ne hanno fatta in altra e ti sei trovata meglio anche solo X il fatto del mal di testa e le lasci i 50 euro!!cosi per venti euro fai anche bell figura !
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ragusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non devi sentirti in colpa se disdici! Se non ti son piaciuti, mi pare pure giusto che tu debba decidere a quale professionista rivolgerti e poi le prove servono anche a questo!

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Disdici! È il tuo giorno devi andare dove ti piace come lavorano!
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si vero anche questo...lo spero per lei...tra l'altro era una ragazza incinta, sarebbe stata all'ottavo mese e sarei stata l'ultima sposa della stagione per lei...anche per questo mi dispiaceva un po'...però pazienza..spero che trovi qualcun'altra...grazie Adele!

• Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto!!...si ma infatti, non mi interessano i 50 euro..ne stiamo spendendo talmente tanti che sembrano pochi al confronto...Smiley atonished grazie di cuore Renata!

• Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Maggio 2017 Udine
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposo a luglio ha tutto il tempo di riempire la data!non farti problemi
    • Rispondi
  • Renata
    Super Sposa Settembre 2017 Varese
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Disdici se non ti convince... devi essere sicura tu! Mal che vada si terrà i 50 euro... Smiley smile
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore Adele!!!

L'unica cosa che mi dispiace è che le avevo proprio bloccato la data....e me ne sono pentita poco dopo....speriamo bene!!

grazie per i consigli cara!!!

• Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ooook!!!!no, in effetti l'unica cosa che mi dispiaceva era perchè l'ho comunque prenotata per la data del mio matrimonio...però amen!...spero non debba pagare penali...

• Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Maggio 2017 Udine
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è brutto dirlo perchè comunque è giusto anche loro che sappiano i difetti...le critiche sei costruttive vanno accettate...se proprio non riesci a dirlo puoi dire che tua suocera ti ha regalato la parrucchiera...ma secondo me se glielo dici garbatamente non dovrebbero far storie...esistono le prove proprio per scegliere il fornitore giusto!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non farti problemi non è un tuo amico e una persona che stai pagando per un servizio . Se ti va bene ok se no ringrazi e vai altrove.
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia davvero....era tiratissima!!!!...ho fatto altre acconciature, per la laurea, per il matrimonio di mia sorella e di mio fratello, era tutto raccolto, ma anche dopo una giornata intera non stavo così!!
    Grazie del consiglio Valentina!!!siete tutte carinissime!!Smiley shame

• Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore Antonella!!!!!!sei stata carinissima!!!..mi state dando coraggio per farlo!!!Smiley shame

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non mi farei troppi problemi a disdire sarà il tuo grande giorno e non lo puoi passare con un'emicrania a causa delle forcine strette..un abbraccio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Giugno 2017 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam, a me non è capitato ma se posso darti un consiglio disdici pure...è il tuo/vostro giorno e devi sentirti coccolata e una principessa..si percepisce che sei molto educata e rispettosa del lavoro degli altri ma devi essere soddisfatta...anche perché non te lo fanno comunque 'aggratis'☺...e deve fartela il o la parrucchiera, non l apprendista...auguriiii😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione