Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Luglio 2016 Lecco

Disneyland paris

Francesca, il 14 Gennaio 2016 alle 13:20 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao ragazze!! Al viaggio di nozze vorremmo unire tre giorni a disneyland paris,dato che abbiamo una bimba e vorremmo alloggiare in uno degli hotel disney Avete esperienze? Qualcuna di voi ha alloggiato in questi hotel? Grazie!!

8 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 7 Gennaio 2024 alle 00:19
  • Cinzia
    Sposa Novella Aprile 2024 Chieti
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'11 maggio di quest'anno e vorremmo fare 4 giorni e 3 notti a Disneyland e le restanti 7 notti a Parigi ❣️
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si infatti penso rimanderemo il viaggio di nozze e lo trasformeremo in viaggio di famiglia/divertimento fra un paio di anni
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cheyenne carino, alla fine ci dormi... Buffet a cena ricco e vario, parco stupendo! Per i bambini io andrei dai 6/7 anni perché potranno accedere a più attrazioni e si stancano meno...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba avrà 4 anni quindi penso che si divertirà! Magari si per il tuo piccolino è presto, tra un paio d'anni se la vivrebbe di più Smiley smile
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Li ho girati tutti gli hotel di disneyland. Per il viaggio di nozze non posso che consigliarti il Disneyland hotel che si trova alle porte del parco ed è un hotel veramente da favola, puoi scegliere la camera con vista sul castello. Gli altri sono tutti molto carini, ti sconsiglio i più economici ovvero Santa Fe e Cheyenne perché sono più per gusti dei maschietti, ma comunque tra i due meglio il Cheyenne. Uno dei miei preferiti è il Sequoia Lodge, ma forse più adatto al periodo natalizio. Anche il Newport molto carino, ma non è molto Disney, sembra più un hotel della Costa Azzurra! Il New York tra tutti è quello meno per bambini, ha la pista di pattinaggio sul ghiaccio ma per il resto te lo sconsiglio!
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho alloggiato al Santa fe per due volte...niente di che,tanto alla fine ci devi solo dormire e per il prezzo che è va benissimo e una volta al disneyland hotel (dove ho ricevuto la proposta di matrimonio!!!!) che, si è stupendo, si ha tutto, ma se vai lì vai x i parchi e non hai proprio tempo di goderti i comfort dell'hotel lussuoso... In più se ti capita come a me una stanza che non ha neanche la finestra sui parchi ma di dietro...beh non vale la pena spenderci tutti quei soldi!!! Io consiglieró sempre il santafe. Il più economico,ma comunque dentro la zona di disneyland e ti fa respirare a pieni la magia del parco....
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da quanti anni è consigliabile portarci i bimbi? Noi ne avremo (a giugno quando sposiamo) uno di 3 anni e uno di 15 mesi e pensavamo di rimandare perchè il piccolino troppo piccolo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata con il mio! Bellissima esperienza! Abbiamo alloggiato al Newport, siamo rimasti li 3 gg e 4 a Parigi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione