Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
Sofia, il 27 Giugno 2016 alle 08:49

Pubblicato in Prima delle nozze 46

Buongiorno sposini!Per chi ha seguito le avventure di Sofia e Simone, ci sono delle novità! Il lavoro che simone aveva trovato a Parma non era un'occasione come sembrava, di certo non valeva un trasferimento. Per cui dopo un mese di prova ha declinato l'offerta e ora torna a Roma! Siamo di nuovo...
Buongiorno sposini!Per chi ha seguito le avventure di Sofia e Simone, ci sono delle novità! Il lavoro che simone aveva trovato a Parma non era un'occasione come sembrava, di certo non valeva un trasferimento. Per cui dopo un mese di prova ha declinato l'offerta e ora torna a Roma! Siamo di nuovo disoccupati! A 5 mesi dal matrimonio. Vediamo che si inventa il Signore, perché noi ci sposiamo e questo non cambia ! Vi abbraccio!

46 Risposte

• Claudia
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, 2 spisi, uno stipendio, quello di fm. Ci riteniamo fortunati visto il momento
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sperare e avere fede è una cosa bella ma senza lavorare non si mangia!

• Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E già....noi cn tutto che abbiamo entrambi due stupendi fissi ed abbastanza buoni stiamo centellinando le nostre risorse economiche per evitare di poter fare il passo più lungo della gamba...E poi come si fa ad affrontare una spesa come il.matrimonio con tutte le spese quotidiane che già si devono affrontare, senza un'entrata fissa...Anche noi ci saremmo sposati prima...ma abbiamo preferito aspettare....
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appunto.noi ci siamo sposati avendo entrambi il lavoro ovviamente, un matrimonio costa e anche vivere.

non penso che dio (con tutto il rispetto per chi ci crede) possa mantenere.

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sono d'accordo con te dani!! che significa affidarsi a Dio?? per amor del cielo ma che discorsi sono??? io ho aspettato di avere un minimo di stabilità per sposarmi! sennò poi che faccio??non mi piace l'idea di fare il passo più lungo della gamba e gravare finanziaramente sulle spalle altrui! scusate ma io questi discorsi non li sopporto proprio..sono come quelli di chi fa 5 figli e poi li fa mantenere dallo stato!!!( leggi dalle mie tasse)

• Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze viviamo in un periodo difficile, capisco l amore , capisco due cuori e una capanna piu o meno, ma nn capisco le speranze di affidarsi al destino al cielo e a Dio ... Ma che ragionamenti sono? Se nn si ha un cent come si fa la spesa ? A meno che nn viviate con i genitori che a quel punto nn avranno piu solo un figlio ma ne avranno due.. O chissà affidandovi sl cielo penserete di fare anche subito un figlio ?
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. Eccoci. Disoccupati a 2 mesi dal matrimonio.
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dio? si deve lavorare per vivere.non si vive di aria e di amore

• Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E come fate a sposarvi da disoccupati?

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima,questo è l'atteggiamento giusto....la positività attira cose positive...

• Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sofia proprio ieri notte non riuscivo a dormire xkè a fine anno proprio quando noi ci sposiamo, posso essere licenziata o mandata all' estero (nel secondo caso lui dovrebbe seguirmi) e il lavoro di fm non sta andando bene e il suo stipendio da solo non basta e quindi il nostro futuro è totalmente incerto!! però anke io voglio sposarmi lo stesso xkè non voglio rinunciare a fm ke è il + grande amore della mia vita!! in bocca al lupo a te e al tuo fm e a tutte le coppie ke vivono la nostra situazione!! un bacione!! :*

• Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti puo consolare io nn lavoro e lui e disoccupato...ma non ci abbattiamo xke il matrimonio l ha stabilito Dio e sa i nostri bisogni, noi stiamo pregand x un lavoro e si sta muovendo gia qualkosa a livello lavorativo.mquindi cara nn preoccuparti affida tt a Dio e vedrai la situazione cambiarsi...ti abbraccio
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai dai vedrai che qualcosa esce fuori! Che tipo di lavoro cercate?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siate positivi...la ruota gira
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione