Ragazze che giornata!!! oggi finalmente abbiamo scoperto il sesso del bambino di mia sorella ed era ora visto che è al 5 mese (ma questo non c'entra con fm) e "forse" ho risolto il mio dubbio amletico.... fm è a Roma a lavorare e ogni volta che parlavo di location lui o non mi rispondeva o cambiava discorso come se non ne volesse sapere perché lui ha scelto, MA COL CAVOLO a me quella location non piace anzi non mi piace per niente proprio perché me la sento come un'imposizione quasi, ho un senso di repulsione proprio ora per colpa di fm.... così a pranzo dopo l'ennesima non risposta ho detto a mia madre di farsi trovare pronta quando sarei rientrata nel pomeriggio e sono andata SENZA DI LUI ed è lei, per il nostro matrimonio è perfetta. L'avevo vista sempre su internet ma aveva avuto dei problemi e quindi non l'avevo visitata proprio ma a mali estremi, estremi rimedi, ormai non sapevo più quale location esistesse in pratica le ho viste tutte su internet anche quelle distanti così questa era l'ultima spiaggia. Ora aspetto i preventivi di varie proposte di menù e prezzi per mail, che spero arrivi il prima possibile, ma ora mi sento leggera non ho più quel peso che avevo fino a qualche ora fa e sono feliceeeee... purtroppo fm non ha vissuto con me questa emozione ma appena verrà lo porterò a visitarla perché voglio che gli piaccia anche se stasera dopo i miei mille messaggio su quanto sia fantastica ha detto "mi fido di te" era oraaaaaa!!!!!
Fotografi garanzie ANFM