Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Settembre 2021 Salerno

Disperazione fm - parte terza

Maria, il 21 Aprile 2016 alle 00:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ragazze che giornata!!! oggi finalmente abbiamo scoperto il sesso del bambino di mia sorella ed era ora visto che è al 5 mese (ma questo non c'entra con fm) e "forse" ho risolto il mio dubbio amletico.... fm è a Roma a lavorare e ogni volta che parlavo di location lui o non mi rispondeva o cambiava discorso come se non ne volesse sapere perché lui ha scelto, MA COL CAVOLO a me quella location non piace anzi non mi piace per niente proprio perché me la sento come un'imposizione quasi, ho un senso di repulsione proprio ora per colpa di fm.... così a pranzo dopo l'ennesima non risposta ho detto a mia madre di farsi trovare pronta quando sarei rientrata nel pomeriggio e sono andata SENZA DI LUI ed è lei, per il nostro matrimonio è perfetta. L'avevo vista sempre su internet ma aveva avuto dei problemi e quindi non l'avevo visitata proprio ma a mali estremi, estremi rimedi, ormai non sapevo più quale location esistesse in pratica le ho viste tutte su internet anche quelle distanti così questa era l'ultima spiaggia. Ora aspetto i preventivi di varie proposte di menù e prezzi per mail, che spero arrivi il prima possibile, ma ora mi sento leggera non ho più quel peso che avevo fino a qualche ora fa e sono feliceeeee... purtroppo fm non ha vissuto con me questa emozione ma appena verrà lo porterò a visitarla perché voglio che gli piaccia anche se stasera dopo i miei mille messaggio su quanto sia fantastica ha detto "mi fido di te" era oraaaaaa!!!!!

18 Risposte

Ultime attività da Maria, il 21 Aprile 2016 alle 12:59
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo che finisca veramente bene

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto è bene quel che finisce bene, speriamo che piaccia anche al tuo fm! un abbraccio! Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sììììì così potrò finalmente dire quel tale giorno ci sposeremo ormai non ci speravo più dopo tutte le volte che abbiamo rimandato

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie speriamo bene ma soprattutto che fm venga presto per non perdere il giorno

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crepi, certo che vi terrò aggiornate ormai mi state sopportando e supportando da un pò e poi non vi dico il finale??? Assolutamente no

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che si inizia a vedere la luce!!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SoNo proprio felice x te !!!! Brava! Sei riuscita a trovare la giusta via!!!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meno male dai.... Ti faccio un in bocca al lupo! Ovviamente poi aggiornaci su come sono andate le cose....

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che se ne innamorerà anche lui perché rispecchia tutto quello che ha sempre cercato

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto bene, non è giusto che lui scelga una location che a te non piace, bisogna venirsi incontro.... Mi auguro che quando scende sia ben contento di questa tua scelta....

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto io ora aspetto lui che scenda da Roma per ritornarci e andarlo a vedere insieme così potrà dirmi cosa ne pensa e se dovesse piacergli lo blocchiamo

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scendere a compromessi significa che io accetto qualcosa che nonmi piace e altrettanto è disposto a fare lui per far qualcosa che piace a me, ma se a me quel posto non piace lui dovrebbe anche capire e cercare altro come ho fatto io dato che anche a me piaceva un'altra location e avrei scelto quella ma lui non era convinto per aspetti diversi. Ora lui avendo visto questo posto che gli piace sia esteticamente che per cortesia pensa di averlo trovato ed è inutile perdere altro tempo secondo lui

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È proprio quello che sto cercando di fare

• Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io il primo giro nella location l'ho fatto da sola, anzi con mia madre Smiley xd ma solo perché fm già la conosceva (è un ristorante del suo paese), poi una volta che avevo le idee più chiare per un confronto, ci siamo tornati insieme Smiley winking
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta la parola imporre.....dovete fare compromessi...io x prima ho fatto giri da sola nelle location,ho portato a casa i preventivi e poi abbiamo scelto,in base alla data disponibile(ci piaceva 11/6/16 ed è l unica cs che nn abbiamo modificato!!)...e abbiamo fatto compromessi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercate di scegliere una location che piaccia ad entrambi
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non è proprio così in pratica lui era rimasto colpito da una location che a me non piace e gli avevo chiesto di vedere altro ma lui ha iniziato a boicottarmi con ogni sorta di scusa per farmi cedere a me per stanchezza, io ho detto che questa location è perfetta per il nostro matrimonio perché soddisfa le sue e le mie richieste non solo le mie e lui acconsente, per questo ha detto che si fida, perchè sa che non sceglierei senza tenerlo in considerazione

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma lui ti imponeva una location e questo non ti andava bene (cosa buona e giusta!) però sei tu ora che premi oer quest'altra Smiley xd il povero fm praticamente lhai preso per stanchezza ahahah secondo me dovreste trovare un compromesso non deve scegliere solo uno e l'atro dare solo l'ok. Comunque contenta per te Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione