Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Maggio 2022 Siracusa

Disperazione time 😱

Vanessa, il 29 Ottobre 2020 alle 09:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Salve a tutte ragazze, vi chiedo un consiglio, o aiuto chiamatelo come volete 🤣, stiamo facendo un matrimonio a 4: io e il mio ragazzo ci sposiamo con mio fratello e la sua ragazza, ma scegliendo la data ci siamo accorti che mancano solo 170 giorni (Aprile 2021). La domanda è sono in tempo a fare tutto? Vestito, bomboniere etc? Ragazze ho bisogno di voi! Scusatemi 😅

22 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 5 Novembre 2020 alle 13:28
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍 mio fratello si doveva sposare l'anno prossimo, il mio fidanzato (nonché migliore amico di mio fratello) ha deciso di sposarci lo stesso giorno. Ovviamente tutti d'accordo, visto che siamo molto affiatati! Ti ringrazio tantissimo per il consiglio!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vanessa, Smiley smile

che idea originale! Come è nata la cosa? Che bello!

Non preoccuparti, non si in ritardo, vedrai che piano piano deciderete tutto!

Ti lascio una lista di location della tua zona da poter prendere in considerazione e a cui richiedere disponibilità tramite richiesta di preventivo gratuita:

Ricevimento Siracusa

Per tenere tutto sotto controllo, consulta anche questo topic:

Come organizzare un matrimonio

Un abbraccio

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si... Un collega di mio marito anno scorso in un mese e mezzo battesimo e matrimonio assieme... Non si sono fatti mancate nulla... Si sono sposati a dicembre... Periodo meno gettonato rispetto al periodo estivo... Ma comunque hanno fatto tutto velocemente 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma certo che ce la farete! Conosco coppie che hanno organizzato matrimonio belli e ben riusciti in molto meno! Servono organizzazione e idee chiare! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,si infatti cercheremo di fare più presto possibile. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,si sarà fatto 🥰 infatti dobbiamo vedere se ad Aprile si potrà fare qualcosa, ringraziando Dio in tutto arriveremo a non più di 85/90 invitati in tutto. Rispetto a dei matrimoni in cui sono stata dove erano 150 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia mamma si è sposata con la sua gemella.. è stata un’esperienza unicissima ancora di più di un matrimonio🥰 fai una lista di priorità e procedi con ordine tipo: location chiesa e fotografo.. abito da sposa, abito da sposo, fiorista, musicisti, accessori.. ecc.. ma come farete a gestire tutti quegli invitati ai tempi odierni?! 🤔 comunque quando avrete coronato il vostro sogno fai una foto con l’altra sposa e pubblicalaaaa stracuriosa🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, grazie mille 🥰😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Si noi non abbiamo pensato a tutti quelli che stanno rinviando causa covid. Meglio darsi una mossa. Grazie!! 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio a 4?? Che forte!! 🤩
    Cmq...cercate subito la location...quella è la cosa più importante!! Perché il 2021 è parecchio incasinato! Bisogna un po' adattarsi sulle date...tipo sposarsi di venerdì o giovedì
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo terrò in considerazione!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho parlato quasi con esperienza personale. Mi sarei dovuta sposare ad ottobre di quest'anno ma a causa del covid ho spostato a settembre del 2021. Ho iniziato a fare gli "spostamenti" il mese di maggio e in parecchie cose ho dovuto fare le corse perché era già tutto pieno. Ti sto parlando di 1 anno e 4 mesi prima.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di fare le partecipazioni online su il sito lenozzedialice.it, noi ci siamo trovati benissimo!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione. Infatti questa è la mia più grande preoccupazione. Grazie per la sincerità!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia cara amica ha organizzato un matrimonio in piena regola, con 150 invitati, in poco più di 2 mesi! ce la farai!
    dovete bloccare subito location, se c'è chiesa, e fotografo ed eventualmente dj/band... il 2021 sarà piuttosto incasinato per tutti i rinvii del 2020

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo con la storia del lockdown penso sia stato tutto più complicato. Grazie mille dell' incoraggiamento 🥰😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai tranquilla riuscirai, molto importante prima cosa location foto e video, il resto subito dopo..

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao buongiorno. Non voglio scoraggiarti ma sarò onesta, semplice semplice proprio non sarà. Il 2021 è pieno di matrimoni, quelli già stabiliti e quelli del 2020 che hanno spostato. Parecchie ville sono piene da mesi, onestamente vi consiglio di sbrigarvi perché il tempo è pochissimo e le cose da fare sono tante.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei un po' strettina, ma ce la fai!!! Scegli subito location e fotografo che magari sono le cose che ti fanno tribulare di più e poi procedi con l'abito. Conta che io 3 mesi prima del matrimonio è scattato il lockdown quindi molte cose le ho fatte su internet (compreso finire di arredare casa, menomale che esiste amazon) È metodo rapido ed economico.
    Idem la mia amica.Lei ha deciso di sposarsi nel mese di settembre e la data l'ha fissata poco prima del lockdown. Poi ovviamente due mesi di organizzazione sono stati bruciati quindi ha dovuto riadattarsi e in 5 mesi ha fatto tutto!
    In più noi abbiamo dovuto rinunciare alla festa quando avevamo già tutto pronto quindi ci dobbiamo ri-sposare ancora🤣Quindi vai tranquilla che ce la fai!! Però inizia subito così non perdi tempo!! Tanti auguri, vedrai che sarà un successo❤️

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍 mi sento un pò meglio 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vai in fretta ce la fai!! ci sono persone che hanno organizzato il matrimonio in 3 mesi Smiley smile certo devo iniziare subito con la location e fornitori principali come il fotografo, il catering, i fiori... per il vestito, affrettati. Mancano 6 mesi ma sei comunque nei tempi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione