Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicola
Sposo Novello Settembre 2026 Venezia

Disponibilità location Tenuta Polvaro per subentro matrimonio

Nicola, il 29 Giugno 2026 alle 15:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno,
Per il giorno 20 settembre 2026 io e la mia compagna avevamo prenotato la location Tenuta Polvaro ad Annone Veneto (VE) per svolgere il nostro matrimonio.
Purtroppo, a causa di vari motivi, non si terrà più l'evento e stiamo cercando qualcuno che sia interessato a subentrare alla nostra prenotazione che potrà essere spostata anche al 2027 o al 2028 (salvo accordi con Tenuta Polvaro).
Dal momento che abbiamo già versato dei soldi vorremmo fare il massimo per non perderli, e se con l'occasione riuscissimo ad aiutare un'altra coppia a prenotare la location ne saremmo contenti!

10 Risposte

Ultime attività da Nicola, il 1 Luglio 2026 alle 14:34
  • Nicola
    Nicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia, purtroppo non ancora.. non è così facile perché oltre al passaparola non abbiamo molti altri strumenti..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicola purtroppo è così avete trovato qualche coppia che subentra?
    • Rispondi
  • Nicola
    Nicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per lo spunto a cui onestamente non avevo pensato. Non è un servizio di cui abbiamo voluto usufruire e di conseguenza non saprei neanche chi contattare, però ci farò un pensiero, grazie.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a scrivere ad una wedding planner della tua zona, magari ha contatti con sposi che potrebbero essere interessati.

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo che brutta situazione! Anche noi abbiamo dovuto rimandare, ma devo dire che (quasi) tutti i fornitori sono stati comprensivi! Spero troviate una coppia disponibile!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito mi dispiace tanto. Spero risolviate tutto.
    • Rispondi
  • Nicola
    Nicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ci è possibile fare molto se non spostare la data, cancellare e perdere i soldi o cercare qualcuno per fare un subentro, come sto facendo.
    Abbiamo scelto di fare tutto un pò "all'ultimo" (parliamo di febbraio) per sfruttare delle promozioni economiche che ci avrebbero fatto risparmiare qualche soldo.
    Purtroppo, eventuali annullamenti andavano comunicati entro 6 mesi dalla data, ed essendo capitati eventi problematici quando eravamo ormai oltre i tempi utili ora possiamo solo cercare di gestire la problematica.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potete spiegare la situazione alla location, io ho avuto una situazione brutta non sapevamo se spostare o cancellare ho parlato chiara con tutti fornitori visto che ero nei tempi se volevo cancellare mi avrebbero ridato i soldi.
    • Rispondi
  • Nicola
    Nicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, in realtà sì, la location ci ha dato disponibilità per spostare la data dell'evento ma massimo una volta, non oltre.
    Dal momento però che stiamo valutando sia se è il caso di continuare con un matrimonio, sia se forse sia meglio una cosa più semplice e andare solo in comune, ci sono troppe variabili in ballo che ci fanno preferire un subentro, così da non avere nessun ansia addosso di un evento da organizzare e gestire senza le giuste premesse e basi.
    Purtroppo le cose non vanno sempre bene, e ci troviamo costretti a rivalutare tutto quanto..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicola ma voi non potete nemmeno cambiare la data del matrimonio?Non potete mettervi d'accordo con la location per un altra data di matrimonio ?Io quando ho scelto la mia location ho cambiato data 2 volte....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione