Ciao a tutte.
Un matrimonio a cui abbiamo partecipato sabato ci ha fatto venire un dubbio.
Come bomboniera avevamo solo una scatolina di confetti perchè gli sposi hanno preferito fare una donazione all'AIRC. Le scatoline non erano contate o nominative, e ce n'erano moooolte di più rispetto agli ospiti. Effettivamente in quel caso avrei fatto così anche io, mal che vada quelle che avanzano comunque non vanno sprecate.
Il mio dubbio però si è formato pensando che io avrò delle bottiglie di vino, e che non saranno una per persona, ma una per "nucleo famigliare". Considerando che costano circa 15€ l'una, non ho intenzione di farne molte extra, quindi pensavamo di nominarle in modo che sia chiaro quale prendere (ovviamente di scorta ce ne saranno alcune). Qualcuna di voi che le ha nominate, le ha poi disposte in qualche modo carino in modo che fosse facile rintracciare la propria? Pensavo magari di fare una suddivisione per tavolo o qualcosa di simile, ma mi piacerebbe predisporle in modo carino!
Abbiamo anche il dubbio su come impostare i nome, perchè mettendo "famiglia XX" dovremmo considerare che per i parenti ci saranno più bottiglie con lo stesso cognome!
Fotografi garanzie ANFM