Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano

Disposizione tavoli

Veronica, il 2 Marzo 2020 alle 14:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
-Spunti per nomi dei tavoli: dove poterli cercare?
-Distribuzione amici e parenti nei tavoli: trucchi e strategie per evitare malcontenti.
-Distribuzione amici e parenti nei tavoli: è proprio necessario tableau mariage?

7 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 4 Marzo 2020 alle 11:43
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tableau non è fondamentale, se però c'è qualcuno che ti indica il tavolo. Per quanto riguarda i nomi segui il tuo tema o, se non ce l'hai, ogni tavolo potrebbe avere il nome di un sentimento
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il terzo punto.. Direi che è meglio averlo. Appunto per evitare malcontenti o confusione.
    Assegna almeno i tavoli alle persone, il posto non è necessario.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguirò solo una regola:non far sedere allo stesso tavolo persone che non si parlano o hanno avuto discussioni.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un tavolo reale con noi sposi e tutti gli amici,da una parte coppie di giovani dall' altra mie amiche con suoi amici single. Parenti vari in tavoli tondi da 8/9/10 vista mare, così ognuno ha avuto il suo contentino. Li ho organizzati per età ed interessi,anche chi non di conosceva era contento
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi usare i nomi Delle città oppure erbe aromatiche o fiori
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi per i nomi dei tavoli, avendo scelto il tema viaggio, abbiamo deciso di utilizzare i nomi delle località che abbiamo visitato insieme in questi anni!!! Anche il tableau sarà ovviamente a tema (ma così ammetto che è stato facile scegliere il tutto) .... sulla disposizione degli invitati nei tavoli abbiamo cercato di fare dei tavoli uniformi evitando di mettere nello stesso tavolo persone che sappiamo non andare particolarmente d'accordo e poi in linea generali niente mix amici e parenti e parenti / tutti al tavolo conosceranno almeno un'altra persona / e cose così ... Questa secondo me è la cosa più difficile e brutta di tutti i preparativi ....

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica. Hai un tema? Quanti invitati sarete? Il tableau puoi prescinderne se la location si premura di fare sedere gli invitati una volta che consegnerai tu la piantina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione