Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza

Disposizione tavoli

Elisa, il 15 Marzo 2021 alle 10:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buon giorno donne!!
Come organizzare voi i tavoli?? Noi saremo circa 30 adulti...pensavo subito di fare tavolo sposo con testimoni,ma ora che ci penso bene i testimoni hanno la rispettiva famiglia con i bimbi (uno neonato) e mi pare “brutto” metter anche i bimbi in tavola con noi 😅...non pensate male,anch’io ho 2 bimbi piccoli che staranno in tavola coi nonni però!
Quindi come organizzare?

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Marzo 2021 alle 13:03
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Massa Carrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto:
    Tavolo da 2 per noi
    Tavolo dei miei genitori e parentiAltro tavolo per la mia seconda famigliaTavolo di suo babbo e parentiAltri 2 tavoli di suoi parenti (sono tantissimi loro xD)2 tavoli di amiciTavolo per i nostri datori di lavoro (i miei e i suoi insieme)Tavolo per amici dei miei genitoriTavolo per amici di suo babbo
    I nostri testimoni stanno con la rispettiva famiglia al tavolo assegnato alla famiglia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sposi saremo da soli, per i testimoni ancora dobbiamo decidere ma penso con le rispettive famiglie!

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con le nuove disposizioni non possiamo 🙄
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino!!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙈 accipicchia!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per una trentina di persone potreste anche pensare a un tavolo unico... noi eravamo sulle vostre stesse cifre e abbiamo fatto un tavolo a U, con noi al centro del lato più corto, i testimoni al nostro fianco e poi i parenti e gli amici. E' stato bello perché tutti si vedevano fra loro e si è creata un'atmosfera molto raccolta.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .. noi abbiamo fatto tavolo da soli e a dire il vero è stato l’unico momento dove siamo stati io e lui😍😅
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Quki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremmo voluto i testimoni,ma tra mogli,fidanzate e figli sarebbe venuto un tavolo enorme dato che non era giusto separarli.
    così abbiamo fatto tavolo sposi,da un lato tavolo testimoni con famiglia,dall'altra tavolo genitori e zii e poi tutti gli altri

• Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ancora un po' di tempo per pensarci e arrovellarti! è uno dei lavori più laboriosi del matrimonio Smiley laugh

Pensa che la sera prima del matrimonio in 4 persone ci hanno dato forfait e abbiamo dovuto rifare all'ultimo 2 tavoli smistando le persone che rimanevano da sole (li abbiamo avvisati tramite sms, perchè il tableu era già fatto e non avevamo modo di modificarlo di notte Smiley laugh )

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo come dici mi avanzano 3 zii che non saprei dove mettere 🤣 🙈 aiutoooo!!
    Raggruppando avrei tav da 4/6/8 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • LaVale
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi eravamo un po' di più di voi (circa 80 adulti + 12 bambini), abbiamo fatto tavoli da 6 o da 8 in base alla capienza dei tavoli (per il covid abbiamo ridotto il numero dei commensali ad ogni tavolo, quindi in tavoli da 12 abbiamo messo massimo 8 persone e in tavoli da 10, 6 persone).

I bambini autonomi li abbiamo messi in un tavolo separato, gestito dalle animatrici, i bimbi sotto i 2 anni al tavolo con i genitori (ma erano tutti molto piccoli -tra i 3 e gli 8 mesi-)

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quante persone farete il tavolo?
    • Rispondi
  • LaVale
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa

hai ragione, non è assolutamente un cattivo pensiero. I bambini a tavola catalizzano un po' l'attenzione, io ti suggerisco di fare il classico tavolo da 2 solo per gli sposi e il tavolo dei testimoni a parte, ma vicino.

Noi abbiamo fatto questa scelta: tavolo dei genitori e parenti stretti di fronte al nostro e tavolo damigelle/testimoni ai 2 lati del ns tavolo (io da lato dei suoi, lui dal lato dei miei)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione