Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Novella Settembre 2026 La Spezia

Disposizione tavoliii

Giorgia, il 17 Giugno 2026 alle 14:52 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9
Ciaoooo ! Allora noi saremo 50 persone e 10 bambini ! Molto combattuta ho deciso di non fare il tavolo bambini in quanto non ho l’animazione e non so se poi è gestibile come cosa lasciarli da soli e nemmeno dove posizionare il tavolo ma premesso questo ! Io vorrei avere il nostro tavolo e davanti 3 tavoli “imperiali” che sarebbero così suddivisi : sinistra famiglia 21 persone +1 bambina (6/7 anni) tot 22 pax , nel centro avrei 10 coppie con 2 bambini e una neonata( problema di questo tavolo è che solo due di queste coppie si conosce, le altre non si conoscono fra di loro e non conoscono nessuno in generale per questo ho pensato di raggrupparle ) e sarebbero tot. 14 e poi alla destra farei la tavolata di amici del paese del mio fm che sono circa 17 con 5 bambini tot. 22 secondo voi va bene come disposizione? saremo in un giardino all’aperto ..

9 Risposte

Ultime attività da Angela, il 18 Giugno 2026 alle 10:11
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

All'ultimo matrimonio in cui sono stata eravamo 4 coppie ad un tavolo, conoscevo solo di vista gli altri ma in realtà si è creato un dialogo molto piacevole. Quindi ti direi di non preoccuparti troppo se sono persone cordiali sapranno intrattenere la conversazione.

Per quanto riguarda i bambini, soprattutto se molto piccoli non li allontanerei dai genitori visto che non hai l'animazione.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando mi sono sposata io eravamo 50 ho fatto fare i tavoli da 10 ,8 ,6 e 4 io fatto sedere le coppie assieme anche quelli che non si conoscevano e hanno apprezzato,sinceramente non si possono accontentare tutti,quando si è sposata una mia amica ci siano seduti al tavolo di 12 persone e nemmeno ci conoscevamo,quindi stai tranquilla che va bene😅
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, capisco benissimo! E secondo me hai risolto bene! Noi avremo il nostro tavolo + 2 tavoli imperiali, suddivisi in base alla lingua parlata: italiano da un lato e inglese dall'altro. Con questa divisione so che ci saranno gruppi di persone che si conoscono e alcune che non si conoscono.

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vedo quale sia il problema Smiley smile

Quando mai ai matrimoni si conoscono tutti? è normale e va bene.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda avevo il tuo stesso problema, io praticamente ho un tavolo che tra di loro non si conoscono ma non avevo altra scelta.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Settembre 2026 La Spezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazieeeeeeee !!! Smiley smile Smiley heart

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me come l'hai pensata è perfetta Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me ci sta benissimo come hai pensato Smiley smile

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo come li hai messi , se non si conoscono le coppie tra loro sarà l'occasione per farlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione