Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca

Disposizioni sanitarie Toscana

Chiara, il 11 Maggio 2020 alle 13:05 Pubblicato in Nozze Toscana 0 5

Ciao a tutti! Noi dovremmo sposarci il 26 settembre e per il momento siamo chiaramente fermi. Avete avuto qualche notizia dai fornitori o simili su come ci si muoverà in Toscana nei prossimi mesi? Io sono fiduciosa che a settembre la situazione sia risolta, ma se dovessimo festeggiare col distanziamento e le mascherine, anche no!

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Maggio 2020 alle 17:40
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara,

ti passo i topic degli sposi di settembre 2020 per confrontarti con loro.

Abbiamo creato questo topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

Resta fiduciosa, ti auguro di non dover rimandare le nozze Smiley heart

Un abbraccio

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero! In bocca al lupo a tutte noi 🤞🏻
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito di ragazze a cui hanno fatto storie, purtroppo. Io ho deciso subito a Marzo di rimandare...avevo troppa ansia, che ora è un po' calata anche se sono sempre "sull'attenti". Poi mi è morto il nonno il 1° e avrei rimandato lo stesso anche a cose normali. È una situazione che purtroppo nessuno di noi si meritava, ma quello che spero per tutti noi è di tornare presto alla normalità e spero anche che noi spose possiamo finalmente avere il nostro giorno più bello tutto per noi, pieno di gioia felicità e senza timori ❤️🌈
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ma magari i fornitori non fanno storie - la situazione è chiaramente nuova per tutti!, anche se non so quali date siano rimaste a questo punto per l'anno prossimo 😅 però ecco, spero non ci sia bisogno!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io sono della Toscana. Sinceramente io non ho voluto seguire le varie disposizioni e ho deciso di comune accordo con il mio fm di rimandare all'anno prossimo! Non ho avuto problemi con i vari fornitori!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione