Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Agosto 2018 Taranto

Distacco, tantissima paura😰

Federica, il 10 Luglio 2020 alle 08:03 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ciao ragazze,ieri sera ho preso un altro brutto spavento. Ho avuto perdite di sangue molto forti, sono andata al pronto soccorso, ero molto spaventata... fortunatamente il mio cucciolo/a era lì e il suo cuoricino batteva forte,sono a 7 settimane oggi e ho un distacco nn indifferente di 5mm.Devo stare a riposo assoluto, nn mi hanno ricoverata per poco, speriamo bene, sono molto preoccupata 😞🤞🏼🙏🏻esperienze?

26 Risposte

Ultime attività da Laura, il 20 Luglio 2020 alle 12:04
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si lo spero tanto 💪🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornami💪🏼Vedrai che andrà bene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no io vado anche al lavoro! Mi ha solo detto di non fare sforzi e prendere cose pensanti 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😳mah strano. Io ovuli mattino e sera, punture ogni 3 giorni e magnesio. Riposo assoluto...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diii non passano mai 😰😰 comunque niente solo ovuli perché glielo chiesti! Altrimenti niente 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedi bene giovedì e fammi sapere come va... che cura ti ha dato?io farò il controllo fra 2 settimane 🤦🏻‍♀️Saranno giorni interminabili
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando feci l’eco ero a 6+6 allora ho capito male sicuramente 🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Comunque non la tengo! Se le tiene lui e non ho pensato di chiederne una! Giovedì ho il prossimo controllo! 😔 chissà se andrà meglio
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quanto sei? La camera è impossibile che sia si 1cm, nn c’è scritto sull’eco?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Smiley smile allora a me ha detto che il distacco erra di 1/3 ma non mi ha detto le dimenzioni precise. mi sembra di aver capito che la sacca é di 1 cm possibile? cmq si sto cercando di fare meno sforzi possibile.

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, anch’io ho un distacco di 1cm e sto a riposo assoluto, letto/divano, con punture e ovuli. Il tuo distacco qnt è grande?cerca di stare stesa il più possibile io sono finita 2 volte al pronto soccorso, ora ho lasciato tutto e sto a riposo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io oggi sono a 6+6 e lunedì dopo aver avuto delle perdite di sangue sono andata dal gine 😔 mi ha diagnosticato un distacco di 1/3 tra il sacco e l’utero 😔 mi ha detto di evitare sforzi ma non mi ha messa a riposo! Dice che come potrebbe andare bene e come potrebbe peggiorare e quindi perdere il feto 😭 ancora era piccolo quindi non c’era battito! Questa è la mia seconda gravidanza 😔 la prima finita male
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille🤞🏼🍀💪🏼Speriamo bene😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fanno stare più tranquilla le vostre testimonianze 🤞🏼🍀 speriamo bene, ho già il dolore di 2 aborti, nn potrei sopportare anche qst😞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un distacco di 1 cm e non mi hanno messa a riposo..solo di evitare troppi sforzi, quindi fare solo le cose necessarie.. è passato solo 10 giorni di cure...al controllo non c'era più nulla...vedrai che andrà bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me dissero che poteva capitare a chiunque senza correlazione con stress o cose in particolare e
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di stare serena ed andrà tutto bene,i distacchi amniocoriali capitano e non sono gravi, diversamente i distacchi di placenta,quindi stai tranquilla,a me si vide a 11 settimane dall'ecografia ed ho messo ovuli per 15 giorni più riposo,senza nessun sintomo,e non deriva da nulla, cioè capita e basta,e niente il mio bimbo compie due mesi domani quindi tutto è andato bene,ti abbraccio
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto solo sangue, senza dolori. Sul referto c’è scritto 5mm, mi sono spaventata tanto and ho visto tanto sangue. Martedì ho il controllo... speriamo bene🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, ma qst distacchi sono dovuti a qualcosa? Può essere che c’è qualcosa che nn va o può succedere se si ha una vita frenetica?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un distacco intorno alla nona settimana, il mio è stato completamente asintomatico, si è visto solo all’ecografia. 15 giorni di assoluto riposo e proggefik sera e mattina. Distacco riassorbito, gravidanza che poi è procedura normalmente senza stare a riposo, mio figlio ieri ha fatto un anno 💙 buona fortuna 👍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho seguito la tua stessa terapia ma senza magnesio perché non posso assumerlo. In sintesi ero in ufficio e senza avvisaglie sono andata in bagno per fare pipì e ho trovato sangue rosso vivo (9+2) Mi sono fiondata in ps e hanno riscontrato un marcato distacco amniocoriale, che mi sono trascinata parecchio, fino a 14 settimane ma progressivamente è migliorato e poi si è sistemato tutto. Unica cosa, mi fecero posticipare il dna percje avendo queste minacce il ginecologo ritenne che era meglio stare a vedere
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤞🏼Speriamo bene🍀
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io progesterone e magnesio... stai tanto sdraiata. E passerà ❤🙏
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Progesterone mattino e sera ad ovuli, magnesio e puntura di Lentogest ogni 3 giorni 🤞🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com’è stata la tua esperienza? Ovuli mattino e sera, magnesio e puntura di Lentogest ogni 3 giorni😰
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un disaccollamento a quelle settimane...non so se sia la stessa cosa... prendi anche il progesterone? Stai tranquilla... con tanto riposo si riassorbe
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, ti abbraccio forte percje so troppo bene cosa stai provando. Ti hanno dato il progesterone? 🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione