Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Koalady
Sposa Abituale Settembre 2018 Perugia

Ditemi che anche a voi l'anello di fidanzamento si muove! :(

Koalady, il 7 Gennaio 2015 alle 21:16

Pubblicato in Prima delle nozze 162

Sono disperata perchè oggi ho ritirato l'anello di fidanzamento che mi ha regalato il mio fidanzato per questo Natale dopo che lo avevo portato per la bellezza della seconda volta a stringere. Ebbene pareva perfetto, lo avevo rimisurato con le fedine standard per le misure con lui presente in modo...

Sono disperata perchè oggi ho ritirato l'anello di fidanzamento che mi ha regalato il mio fidanzato per questo Natale dopo che lo avevo portato per la bellezza della seconda volta a stringere. Ebbene pareva perfetto, lo avevo rimisurato con le fedine standard per le misure con lui presente in modo da essere sicura questa volta, e anche appena ripreso sembrava perfetto. Ora invece ho notato non so se è il freddo o che so io, che si gira volendo (toccandolo) e soprattutto che sale un po' verso la nocca da solo ogni tanto, cosa che questo pomeriggio attorno alle cinque non faceva molto, e forzava anche leggermente di più a uscire! E' normale tutto questo? Adesso non forza granchè a volte mi pare vada bene e a volte no non so proprio come comportarmi, portarlo a stringere per la terza volta mi sembra paradossale e mi vergognerei troppo! E poi ecco col mio fidanzato la seconda volta ci abbiamo ragionato una buona diecina di minuti, provando più misure, e anche in vista dell'estate (ancora ovviamente mai passata con l'anello al dito) non avevamo optato per la misura prima che pareva forzasse forse un po' troppo per uscire se poi in estate si gonfiassero... Utffa ho paura di perderlo in qualche modo per questo ho tutte queste paranoie anche se non mi spiego com'è che le dita cambino così repentinamente boooh!

162 Risposte

  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede, a volte mi sembra perfetto altre volte sembra voler scappare... Che ansiaaaaa aspetto di dimagrire ancora qualche kg poi torneró a farlo stringere...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema! Purtroppo dipende da un sacco di fattori: tipologia di anello, l'essere soggetti a dita gonfie (la notte mi si gonfiano tantissimo!), temperatura esterna..... L'ho fatto stringere due volte in due mesi.... ora aspetto qualche mese per vedere se verso la primavera/estate accade qualcosa. Non vorrei stringerlo troppo e ritrovarmi in estate con l'effetto salame!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione