Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2016 Parma

Ditemi che è successo anche a qualcuna di voi?!

Valentina, il 12 Maggio 2017 alle 18:55

Pubblicato in Future mamme 41

Ragazze ieri mi trovavo a scrivere un post pieno di gioia...dopo 3 giorni di ritardo faccio il test, la seconda linea molto molto chiara ma c è!il gine mi consiglia le beta e ieri le faccio, valore 67!chiamo il gine che mi smonta un po' e mi dice che sono troppo basse e il test va ripetuto. Ieri...
Ragazze ieri mi trovavo a scrivere un post pieno di gioia...dopo 3 giorni di ritardo faccio il test, la seconda linea molto molto chiara ma c è!il gine mi consiglia le beta e ieri le faccio, valore 67!chiamo il gine che mi smonta un po' e mi dice che sono troppo basse e il test va ripetuto. Ieri giornata pesantissima e piena di stress. Stamattina mi sveglio, faccio la pipì e vedo strisce/macchie rosso vivo... ditemi che non si tratta di aborto spontaneo, tranquillizatemi vi prego!dopo questo episodio tutti i sintomi che avevo sono spariti, sono disperata!domani dovrò comunque ripetere le beta...aiutatemi per favore

41 Risposte

• Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, ti giuro che mi sembra di leggere la mia storia 😅 A me le prime beta però erano addirittura più basse 49 e raddoppiavano benissimo poi ho avuto perdite rosse/rosa e alla prima visita si è visto un distacco e ho dovuto prendere il progesterone e dopo 3 mesi è sparito tutto ora sto entrando nel 5 mese è il mio bimbo/a sta benissimo e io anche 🙂🙂ti ho raccontato la mia storia per darti speranza 😊Non perderla... i nostri fagiolini sono fortissimi ❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito il gine e mi ha detto di tranquillizzarmi. Dice che devo necessariamente aspettare le beta di domani. Se i valori sono raddoppiati allora la gravidanza sta proseguendo ma dovrò prendere il progesterone per aiutarla e riposo perché a rischio diversamente...mi diceva che la cosa positiva è che le perdite le ho avute solo stamattina. Io non so cosa pensare e tra momenti di disperazione e lacrime spero arrivi presto domani per l'esame e i risultati.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Anche secondo me 6 e' un po basso come valore... Però devi per forza ripetere le beta per capire.. Magari sei proprio all'inizio... Il sangue potrebbe essere legato a perdite di impianto o aborto... Purtroppo all'inizio succede spesso (a me è capitato così..). Secondo me devi cercare di stare tranquilla e rifare le beta.. Al pronto soccorso probabilmente non ti faranno proprio nulla visto che è una cosa così all'inizio.. Comunque se decidi di andarci facci sapere ..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ci sono novità?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai subito al pronto soccorso!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai immediatamente al pronto soccorso!!!
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro corri al ps!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti posso aiutare mi spiace ma di sicuro devi andare a controllo...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai al pronto soccorso..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione