Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2016 Varese

Ditemi che non sono l'unica...

Giulia, il 30 Luglio 2015 alle 15:49

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 120

... sul sito che deve fare i conti con l'acne! Ciao ragazze, penso che il problema si capisca abbastanza bene! Io sono davvero scoraggiata in questo periodo... mi vedo orrenda!!! come farò a coprire tutto quel giorno senza sembrare una maschera??? Avete qualche consiglio anche a lungo termine da...

... sul sito che deve fare i conti con l'acne!

Ciao ragazze, penso che il problema si capisca abbastanza bene! Io sono davvero scoraggiata in questo periodo... mi vedo orrenda!!! come farò a coprire tutto quel giorno senza sembrare una maschera??? Smiley sad

Avete qualche consiglio anche a lungo termine da darmi?

120 Risposte

• Simona
    Sposa Saggia Giugno 2016 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prego.. io mi sono sempre trovata bene... si costicchia, ma mi hanno fatto sempre bene

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova l"aloe...tagli le foglie di lungo...le apri ed usi il gel come se fosse una maschera
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In erboristeria no in effetti! Grazie! =)

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai provato in farmacia? forse loro ti possono consigliare..

Oppure in erboristeria.. hanno ottimi rimedi naturali

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono stata ma ho pensato di chiede consiglio anche qui perchè il mio dermatologo mi da cure molto forti ma che d'estate vanno sospese perchè se no col sole creano macchie sulla pelle... =(

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è proprio quello che vorrei evitare, avere chili e chili di trucco....

• Rispondi
  • Mariam
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Mariam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovresti andare da un bravo dermatologo... ci sono cure e tu hai più di un anno di tempo per trovare quella più giusta per te!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova qualche trattamento.. anche se poi alla fine il trucco fa miracoli..

un'amica che si è sposata a Luglio, io l'ho sempre vista con tutti i brufoli, e poi il giorno del matrimonio sparito tutto....

il trucco li aveva ricoperti perfettamente.. anche se la cosa non mi è piaciuta perchè si vedeva tale e quale che aveva chili di trucco, lei che è sempre stata leggera col trucco..

però ognuno ha i suoi gusti

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I piccoli brufoli, se dati dallo stress o dall'alimentazione passano abbastanza in fretta.... magari chiedi all'estetista come fare... 3 settimane bastano a farli passare! =) =)

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! me lo segno! magari poi lo dico anche al mio dermatologo ma di sicuro lo terrò in considerazione... se parto a gennaio a metterla tutti i giorni e d'estate a giorni alterni dovrei avere una pelle davvero bella per settembre! =)

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2015 Hessen
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acne non l'ho, ma da una settimana che ho uno sfogo al viso, tantissimo piccoli brufoli. Spero che se ne vadano via, il matrimonio è in 3 settimane Smiley cry
    Buona fortuna!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'estate protezione 50+ sul viso e crema a giorni alterni!! A settembre sarai un fiore Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l'ha mia zia... Me ne farò dare una foglia così provo! Smiley smile grazie!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, questo un po' mi tranquillizza... Il tea tree non l'ho ancora provato... Proverò!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il sole fa anche peggio! Smiley sad
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che di acne sono soggetta a sfoghi sul viso..mi sembra di essere tornata a 10 anni fa! Se hai una pianta di aloe arborescens prendi il gel all'interno delle foglie e passalo sul viso, è un toccasana!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Luglio 2015 Ravenna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti qualche goccia di olio di Tea Tree sui brufoli più grossi la sera prima di andare a dormire (meglio se lo applichi con un cottonfioc) e se riesci coprili con un cerottino. Oppure potrebbe tornarti utile una crema all'aloe (puzza da morire, ma è un disinfettante naturale) da spalmarti sul viso ogni volta che puoi. Io non ci ho mai sofferto di acne, tranne nei due mesi prima del matrimonio... Smiley xd in ogni caso x il mascherone non ti preoccupare: se la tua estetista/truccatrice è brava maschererà tutto senza fare maschere di carnevale! La mia ha fatto miracoli... Smiley winking tranquilla, andrà comunque tutto bene!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Agosto 2015 Massa Carrara
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non è proprio acne ma ho sempre qualche brufoletto sul viso e sulla schiena... Non prendo la pillola e nonostante abbia provato di tutto ( creme, pastiglie, saponi, schiume e ossigenoterapia) non ho mai notato dei miglioramenti, mi sposo il 29 agosto è l'unica cosa che mi aiuta è il sole o le lampade abbronzanti ( anche se ne faccio pochissime) quindi farò qualche giorno al mare prima Smiley catface
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di non prenderla.. Per il ciclo sono un orologio svizzero e mi sembra assurdo andare a imbottirmi di ormoni che non mi servono solo per l'acne... Preferisco non modificare nulla dentro me! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro problema! Che salasso le cure!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la usavo ma d'estate col sole la sospendo e se mi volessi sposare a settembre vorrebbe dire essere comunque piena! Smiley sad
    • Rispondi
  • Naomi
    Super Sposa Aprile 2016 Bergamo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io riuscivo a tenerla a bada con la pillola anticoncezionale, ma ho smesso da 1 anno per non avere problemi quando decideremo di diventare genitori (la prendevo da 10 anni) e ora sono piena... Viso schiena decolte sono un brufolo unico
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffrivo di acne fin quando il dermatologo mi ha dato una cura con crema. Abase di vitamina A che si chiama Epiduo gel. Consultati con un dermatologo, l'acne è una cosa seria e va curata, io combatto da circa dieci anni... Ho fatto perdino la terapia antibiotica di 3 mesi per tollerare la crema che tutt'ora ancora uso...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato i trattamenti all acido mandelico 7 trTtamenti per il mio tipo di pelle.. Risolverei anche i pori dilatati... Ma mi costa un capitale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione