Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2016 Varese

Ditemi che non sono l'unica...

Giulia, il 30 Luglio 2015 alle 15:49

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 120

... sul sito che deve fare i conti con l'acne! Ciao ragazze, penso che il problema si capisca abbastanza bene! Io sono davvero scoraggiata in questo periodo... mi vedo orrenda!!! come farò a coprire tutto quel giorno senza sembrare una maschera??? Avete qualche consiglio anche a lungo termine da...

... sul sito che deve fare i conti con l'acne!

Ciao ragazze, penso che il problema si capisca abbastanza bene! Io sono davvero scoraggiata in questo periodo... mi vedo orrenda!!! come farò a coprire tutto quel giorno senza sembrare una maschera??? Smiley sad

Avete qualche consiglio anche a lungo termine da darmi?

120 Risposte

  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa ha detto il medico a me....Il mio FM quando ci prendiamo per i fondelli scherzando e mimando jem shoro mi dice che ho le sette stelle di hokuto in viso ... Pensa se non era ammmore Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2015 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io..Mai avuto brufoli in 30 anni,ora per l'organizzazione sembro un mostro,più che altro che mi passino!!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2016 Alessandria
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi metto in condivisione con te!!! È più sono agitata e più mi riempiooooo
    • Rispondi
  • Mariam
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Mariam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    cavoli mi spiace... io non ho acne ma spesso mi escono brufolini... vedrai che tutto si sistemerà!! buona fortuna.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con Giulia è un bel problema ma è assolutamente risolvibile tranquilla ;*
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie davvero!!! =)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!!!! =)

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sarai già andata da un dermatologo... Comunque ti consiglio le pulizie del viso almeno ogni 2 mesi, e di affidarti ad una brava visagista per quel giorno. Lei in primis curerà il tuo viso prima del fatidico giorno e poi ti trucchera'in modo che non si veda niente. Certo i prezzi sono un po' più alti di un'estetista normale, ma penso che per il tuo problema è meglio non rischiare!!! Baci
    • Rispondi
  • Maria Rosaria
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caserta
    Maria Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai mai provato ad usare airol...è una lozione che si acquista in farmacia....la metti con il cotton fiok...e devi aspettare la naturale azione
    Mio fratello aveva acne proprio forte e grave...grazie al dermatologo ke gli ha consigliato questa lozione si è liberato totalmente ed io quando o qualche brufolo ne metto un pò e inizio a spellare...perché è questo che fa.davvero ottima
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo che hai lavato il viso con sapone e tolto ogni residuo di trucco prepara in un bicchiere limone miele e zucchero giralo ma non far sciogliere i granelli di zucchero.e una volta amalgamato passalo.massaggiando.delicatamente sul viso mettine in abbondanza poi lasvialo in posa per una 15 di minuti e terminati questi lava bene con acqua non molto tiepida e sapone... Asciuga tamponando... Verrâ la pelle strapulita.. Perche i granelli faranno da scub.. Il limone sgrazza e disinfetta e il miele e lenitivo... La pelle sarà pulita e luminosa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà fatto!!! =)

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere come va appena finito !
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Settembre 2015 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem Cristina...problema ormonale con cui convivo da circa 10 anni. Per un po' ho preso la pillola (e Adesso la sto prendendo per arrivare al matrimonio di settembre senza paranoie) ma quando la smetto mi metto una crema consigliata dal mio dermatologo. Effettivamente ho visto i risultati... però son sempre a combatterci!! Ormai ho perso speranza anche io...alcuni dicono che la prima gravidanza cambierà le cose ma ci credo poco Smiley xd
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono della pasticche abbastanza forti..si chiamano aisoskin ( altre pasticche con lo stesso principio attivo si chiamano isoriac o roaccutan) è un farmaco a base di Isotretinoina e deve essere assolutamente prescritto da un medico! diciamo che gli effetti collaterali sono fastidiosi perchè gli strati di pelle si assottigliano diventando più sensibili ed all'inizio si ha un boom di brufoli infiammati per purificare bene il tutto..però dopo aver finito il ciclo si ha una pelle perfetta senza cicatrici

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Settembre 2015 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di cura Claudia? Come si chiama?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Settembre 2015 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soffro di acne da circa 10 anni (ho 28 anni) e ti capisco benissimo...io per evitare le mie solite paranoie ho iniziato la pillola a maggio in modo da ripulirmi la faccia per bene. La smetterò subito dopo il matrimonio e tornerò dal mio dermatologo che mi aveva dato una crema davvero funzionale che mi toglieva tutti i bollicini (la dovevo mettete ogni giorno mattino e sera, mi spellava un po' la pelle però funzionava). Credo che comunque con un buon fondotinta e magari un correttore locale applicato prima non si dovrebbe vedere niente... il trucco professionale è ottimo proprio per questo! Non avrai un effetto maschera tranquilla!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, di solito peggiora! =(

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai che ce la faremo ad essere stupende quel giorno!!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!!! Gran consiglio! metterò in pratica! =)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per il consiglio! =)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si sarebbe la cosa più logica, ma sono un po' contraria alla pillola.. Non mi fraintendere, avessi ciclo irregolare o dolori la prenderei, ma io ho la fortuna di avere ciclo di 28 giorni precisi e anche per il dolore soffro poco e solo il primo giorno... insomma, per una cosa che funziona come si deve nel mio corpo (per il resto sono una discarica! Smiley xd) non voglio mettere in circolo ormaoni che non mi servono solo per l'acne... preferisco essere un po' più bruttina ma coll'apparato riproduttivo 100% BIO! Smiley xd

    • Rispondi
  • Mariam
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Mariam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ti dovrai affidare a cure omeopatiche durante l'estate...

    ma con il sole non si seccano o comunque te ne vengono meno?

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Classico alcol color rosa che vendono nei supermercati o in farmacia .. Ma deve essere rosa... In farmacia tendobo a darti quello innovativo e non il classico rosa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si lo so, ma il matrimonio è a settembre e quindi subito dopo il periodo estivo... chiederò se ha una cura anche per l'estate.. Grazie!

    • Rispondi
  • Mariam
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Mariam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si infatti bisogna farle nel periodo invernale proprio per il sole che rischieresti di avere la pelle macchiata... visto che il tuo dermatologo ti da cure forti segui il suo consiglio visto che lui ha studiato per poterti aiutare..

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è lo spirito? Scusa l'ignoranza Smiley xd
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema... Sto facendo da tre mesi una volta al mese la pulizia viso e 15 giorni prima mi faranno una maschera disinfiammante... Ormai ci convivo da anni ed essendo un problema ormonale ci ho perso le speranza. Speriamo bene! Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosa della ricetta di qst Scrub. .. si può avere?
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impacchi sulle bollicine... Prendi un batuffolo di cotone bagnalo con dello spirito...tampona su ogni bollicina conrando fino (a tre secondi) poi passi alle altre.. Sentirai che brucia la bollicina ma é una sensazione di un nanosecondo. Quell effetto è che sta seccando la radice della bolla. e la bolla stessa si sgonfia in tempo di 30 minuti tende a sparire il giorno dopo.. Dopodiche lavi con un sapone il viso e asciughi tamponando e non ti truccare almeno per quel giorno cosi da non sporcare i pori puliti! Fammi sapere poi ti do la ricetta per lo scrub naturale che pulisce il viso e lucida! Calcola io lo faccio da anni e quando mi vedono estetiste o truccatrici mi fanno i complimenti per il viso... E se spiego la tecnica non ci credono... I buoni rimedi della nonna.. Cmq non piu di tre minuti tampona le bolle stando ferma su ciascuna di essa senno rischi di fare danni!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pillola Smiley winking problema risolto
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre sofferto di ACNE e ti consiglio di rivolgerti ad un dermatologo..perchè a volte non bastano le creme ad uso topico...io ho fatto una cura in pasticche ed ora non ho più nulla

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione