Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matilde
Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia

Ditemi se ho sbagliato

Matilde, il 12 Maggio 2018 alle 21:54

Pubblicato in Prima delle nozze 90

Ciao ragazze , io mi sposo il 14 agosto e come testimoni avevo scelto due miei zii giovani e il fratello con la moglie del mio ragazzo ... Ma non sto vivendo il mio matrimonio con gioia come di solito dovrebbe essere... Purtroppo mio zio è venuto a mancare il 25 Aprile e io tenendo al fatto che mia...
Ciao ragazze , io mi sposo il 14 agosto e come testimoni avevo scelto due miei zii giovani e il fratello con la moglie del mio ragazzo ...
Ma non sto vivendo il mio matrimonio con gioia come di solito dovrebbe essere...
Purtroppo mio zio è venuto a mancare il 25 Aprile e io tenendo al fatto che mia zia mi faceva da testimone ho insistito nel farmelo fare però mi disse che lo voleva fare da sola senza accompagnatore però ad una condizione che con i miei cognati non ci fossero stati problemi , io l ho rassicurata dicendo che sicuramente non ci fossero stati problemi...

Oggi sono andata a parlare con i miei cognati spiegando la mia bruttissima situazione in cui mi trovo , dicendo che da testimone mi dovrebbe fare solo mio cognato (fratello del mio ragazzo) ...

Mia cognata mi risponde dicendo che non vuole che il marito si faccia foto con un altra donna (oltretutto vedova dopo 8 anni di matrimonio con un dolore immenso dentro) ...
Secondo voi ho sbagliato ? Premetto che mentre spiegavo la situazione piangevo a singhiozzo perche non mi sarei mai voluta trovare in una situazione del genere ... mio cognato molto dispiaciuto ma credetemi mia cognata con occhi talmente pieni di cattiveria...

Il mio matrimonio è pieno di ostacoli... e sto male male MALE con questa Situazione...

Aiutatemi ... ho bisogno di consigli.

90 Risposte

  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn solo il dolore di una perdita, devi subire anche questo?? Io cambierei testimone, nnn sarebbe poi giusto fare che lui sia accomp da una vipera e tua zia niente..anche se avrà il suo angelo con se...
    E poi nonostante glie l hai detto dice sempre che le da fastidio ?? Nn stare male per piacere 😔
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley sad però non sarebbe ancora più brutto mia zia sola e loro in coppia 😭
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè ... purtroppo l'ignoranza regna sovrana
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui era molto dispiaciuto... e mi ha detto nn so che fare... giustamente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sei stata anche troppo brava...ma che senso ha dire lui non fa foto con un altra donna!!?? Vergognosa
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ♥️ mi sto facendo i complessi pensando se ho sbagliato
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto glielo ho detto... credimi sto malissimo con questa Situazione .
    Non ha avuto pietà
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi sencondo te nn ho sbagliato?
    • Rispondi
  • Stefi
    Super Sposa Dicembre 2018 Napoli
    Stefi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto mi dispiace tantissimo per tuo zio... in effetti sai cos'è? la moglie del fratello del tuo FM si è sentita tagliata fuori per cause (tristi) non dipendenti da lei, non la sto giustificando però forse non ha risposto così solo per gelosia del marito. allora adesso ho lasci tutti e tre oppure lasci tua zia e l'altro testimone lo fa un altro però assegni un ruolo altrettanto importante al fratello del tuo FM e consorte (vipera)...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2013 Lecce
    Piri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto dispiaciuta per la tua situazione. Ad ogni modo, come ha già detto Selenia, i testimoni possono essere in numero dispari, così la coppia resta intatta
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro se ti può aiutare i testimoni possono essere anche dispari perciò tu puoi avere tua zia e il tuo fm la coppia come in origine. Capisco che ti ferisca l'insensibilità di tua cognata ma é l'unica soluzione che mi viene in mente.
    • Rispondi
  • Kiasweetkia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Kiasweetkia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È cattiva proprio ma poi che centra la foto con un'altra donna😣 allora io che ho scelto una coppia e due amici 🤔
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tua cognata sensibilità sotto zero
    Ma se tuo cognato non si fa mettere sotto dalla fidanzata o moglie dovrebbe accettare e farti da testimone e casomai zittito quella mocciosa della fidanzata o moglie.
    Assurdo 😡😡😡😡😡
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2018 Massa Carrara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tua cognata è una vipera insensibile! Ma dico si rende conto della situazione??
    Mi dispiace molto per tua zia e per te, un bacio💖
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un insensibile... ma poi se sono solo 2 testimoni cosa c entra lei?? Cmq tua zia nn starà abbracciata a lui.. tra di loro ci sarete VOI.
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..mi dispiace tantissimo per la tua situazione...spero che almeno quel giorno scorra tutto liscio... comunque il consiglio che ti do è di proporre lei come accompagnatrice e solo tuo cognato e tua zia fanno i testimoni..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di a tua cognata di vergognarsi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione