Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matilde
Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia

Ditemi se ho sbagliato

Matilde, il 12 Maggio 2018 alle 21:54

Pubblicato in Prima delle nozze 90

Ciao ragazze , io mi sposo il 14 agosto e come testimoni avevo scelto due miei zii giovani e il fratello con la moglie del mio ragazzo ... Ma non sto vivendo il mio matrimonio con gioia come di solito dovrebbe essere... Purtroppo mio zio è venuto a mancare il 25 Aprile e io tenendo al fatto che mia...
Ciao ragazze , io mi sposo il 14 agosto e come testimoni avevo scelto due miei zii giovani e il fratello con la moglie del mio ragazzo ...
Ma non sto vivendo il mio matrimonio con gioia come di solito dovrebbe essere...
Purtroppo mio zio è venuto a mancare il 25 Aprile e io tenendo al fatto che mia zia mi faceva da testimone ho insistito nel farmelo fare però mi disse che lo voleva fare da sola senza accompagnatore però ad una condizione che con i miei cognati non ci fossero stati problemi , io l ho rassicurata dicendo che sicuramente non ci fossero stati problemi...

Oggi sono andata a parlare con i miei cognati spiegando la mia bruttissima situazione in cui mi trovo , dicendo che da testimone mi dovrebbe fare solo mio cognato (fratello del mio ragazzo) ...

Mia cognata mi risponde dicendo che non vuole che il marito si faccia foto con un altra donna (oltretutto vedova dopo 8 anni di matrimonio con un dolore immenso dentro) ...
Secondo voi ho sbagliato ? Premetto che mentre spiegavo la situazione piangevo a singhiozzo perche non mi sarei mai voluta trovare in una situazione del genere ... mio cognato molto dispiaciuto ma credetemi mia cognata con occhi talmente pieni di cattiveria...

Il mio matrimonio è pieno di ostacoli... e sto male male MALE con questa Situazione...

Aiutatemi ... ho bisogno di consigli.

90 Risposte

  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Udine
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il matrimonio è tuo, lei dovrebbe adeguarsi a te!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioe'...stai dicendo che a tua cognata danno fastidio 2 foto sull'altare con gli sposi e una testimone??? E scusa se mi permetto, capisco il dolore di tua zia ma i testimoni non si accompagnano, devono solo firmare. Sinceramente cambierei tutti se volessi 4 testimoni...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale
    Sposa 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I testimoni li scegliete voi sposi... e siccome tua cognata non mi sembra una bella persona la escluderei a prescindere se voi non la volete come testimone lei non può fare ASSOLUTAMENTE NULLA! Già è tanto che l’hai avvisata per come si è comportata
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu non hai nessuna colpa e di sicuro tua cognata non merita di essere la vostra testimone. Dovresti parlarne col tuo fidanzato e lui col cuore in mano al fratello. Se tuo cognato non ci tiene tanto da dire alla moglie di non fare la scema, valutate se non sia il caso di cambiare il testimone di tuo marito. Di sicuro non puoi farti calpestare da lei così tanto da rinunciare a tua zia che, nel cuore, porta anche tuo zio a sostenervi nel vostro giorno. Non preoccuparti di cosa possano dire gli altri, se pensano male di te per una cosa del genere sono solo una massa di gente senza cervello e non credo siano tutti così
    • Rispondi
  • Selenia
    Super Sposa Luglio 2018 Chieti
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X 2 foto che vi farete solo con i testimoni xchè le altre saranno insieme a tutti non vedo cosa c’è di male X tua cognata considerando anche lo stato d’animo di tua zia 😞.
    segui quello che ti dice il cuore e non farti trascinare da queste gelosie stupide 😉
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo esiste e anche tanta... vedi se riesce a parlare tuo fm con il fratello.. un abbraccio
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché non fate 2 testimoni per fm 1 per te? Secondo me non c'è nulla di male. Certo tua cognata non si è comportata benissimo!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte la risposta di tua cognata, nemmeno mi esprimo... Ma non c'è nulla di male se tuo futuro marito avrà due testimoni e tu una, lascia tutto come sta
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo proprio che tua zia, a cui è appena morto il marito, abbia idee sconce su tuo cognato solo perché le siede accanto e viceversa. Ma di che ha paura?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che è difficile farlo ma onestamente non ascoltare quello che dice tua cognata, il matrimonio è vostro e siete voi che dovete decidere chi dovrebbero essere I testimoni, poi scusa ma lei dovrebbe darti delle scuse anche perché che discorso è che il marito si fa foto con un'altra? Questa non l ho proprio capita e poi oltre a questo dovrebbe capire che è stata una scelta dettata da una situazione un po delicata.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzitutto condoglianze. Poi ti direi visto che è la moglie del fratello di fm, facci parlare fm. Ad ogni modo fregatene di quello che dice lei, si tratta di una foto mica devono dormire insieme
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Maggio 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amarezza mamma mia 😖 No comment
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Agosto 2018 Pisa
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È però deve capire che si sposa suo fratello non lei
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero...che amarezza
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore a tutte voi che mi sostenete ... purtroppo in questa vita ci sono persone cattive...
    State attente anche voi a tutte queste persone cattive ,invidiose, e butta sentenze...
    Godetevi la vostra vita a pieno e tenete Lontane le persone che vi fanno del male...
    nessuno deve rovinarvi la vostra felicità ...
    Vi auguro a tutte anche se non vi conosco un immensa gioia per tutto...
    Grazie grazie grazie
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine sei te che ti sposi e tu decidi i tuoi testimoni. Se deve fare la bambina protagonista meglio non averla.
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... siete così care ... Grazie infinite
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il marito è comandato dalla moglie poverino... E non ha voce in capitolo
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi avete dato solo la conferma... perché credo che chiunque avrebbe fatto questo... .È credimi è stato difficilissimo dover affrontare un discorso del genere ...
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una scusa , è tipo una punizione data a me... se non c è lei non deve esserci il marito...
    Oltretutto fratello del mio fm...
    E poi 2 misere foto sono ...
    Purtroppo mia sorella è piccola non poteva farmi da testimone ... anche se le dissi non sarebbe stata la stessa cosa mia sorella con lui ? No mi ha detto che sarebbe stato diverso... Ma cosa sarebbe stato diverso... ha paura che mia zia oltretutto vedova si freghi suo marito ???Ma che scherziamo... sa solo lei il dolore che ha...
    Sono amareggiata
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa persona vuole essere protagonista...ma è il vostro giorno. Condoglianze per lo zio
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Agosto 2018 Pisa
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai ragionare tuo marito con suo fratello e vedi se capirà! Comunque una cognata da schiaffi
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senz'altro ... sarò indifferente a tutto ciò ... nonostante tutto quello che mi ha fatto passare io l'avevo scelta come testimone e lei non è stata in grado di capirmi ... E fortunatamente che siamo coetanee...
    Una persona senza scrupoli...
    Ma io sono in pace con me stessa...
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dovrebbe capire che non è una motivazione stupida... Ma intanto verrò criticata tantissimo su questo
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono solo amareggiata ... perché non credevo esisteva tanta cattiveria ... non lo auguro a nessuno
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara tu non hai sbagliato. Hai rispettato un dolore grande. È lei xhe non ha un minimo di empatia e cervello
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè, ha paura che qualcuno possa pensar male per qualche foto? Scherziamo?!? Cmq è assurda questa cosa di voler essere a tutti i costi in coppia a fare da testimoni
    • Rispondi
  • Ida👰 Jw❤
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Ida👰 Jw❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta situazione si è creata ,
    Mi dispiace tanto .
    Un po' di umanità e sopratutto di EMPATIA.

    Da questo comprendo che è una persona che ama stare al centro dell'attenzione , e non se ne importa di nulla se non di se stessa .
    Gente vuota proprio ...

    Sii forte , troverai una via di uscita.

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avrò tre testimoni due da mio fm e uno da me. Xe e stato impossibile venire dall'America. Pazienza. La darai vinta a lei.. Vorrà dire che farai un regalo tipo barbecue (e un esempio) dove si accontenta di più l'uomo. Una cosa di coppia ma prettamente maschile non so se mi sono spiegata.
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tua cognata deve rispettare e capire la tua scelta
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Oristano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati in.comune li si può avere solo un testimone a testa. E metti a scegliere loro o il tuo cognato o la moglie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione