Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso

Ditemi voi, è vero o no? Latte artificiale

Giovanna, il 27 Aprile 2023 alle 13:36

Pubblicato in Future mamme 33

Ragazze io non reggo più le notti. Ditemi voi la vostra esperienza se è vero che con il latte artificiale tirano di più la notte. La mia prima bimba fino all'inizio dello svezzamento si è svegliata un sacco di volte (allattata da me), mio figlio di 3 mesi da un paio di settimane si sveglia ogni 2 h...
Ragazze io non reggo più le notti. Ditemi voi la vostra esperienza se è vero che con il latte artificiale tirano di più la notte.

La mia prima bimba fino all'inizio dello svezzamento si è svegliata un sacco di volte (allattata da me), mio figlio di 3 mesi da un paio di settimane si sveglia ogni 2 h e mezza max ..Sto seriamente pensando di passare all'allattamento artificiale introducendo minimo la poppata serale..
Per quelle pronte a scrivermi "mi* figli* tira 5/6 ore e lo allatto io esclusivamente, evitate grazie, già sono provata di mio 😂😂

33 Risposte

• C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, mio figlio ha 5 mesi e mezzo e dorme 12 ore a notte... Io gli do l'artificiale già da gennaio, lui ha iniziato a dormire tutta la notte xò da dicembre, facevo allattamento misto e l'ultima poppata davo l'artificiale... Adesso non so se sia un caso o meno.. ma questa è la mia esperienza 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione