Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa Abituale Settembre 2018 Roma

Dito nella portiera

Luna, il 29 Giugno 2018 alle 09:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9

Cioè ragazze la sfortuna mi perseguita.. tanto per completare le mie varie sventure, ieri mi sono chiusa il dito medio della mano sinistra nella portiera della macchina 😱😱😱 non immaginate il dolore indescrivibile! Non sono andata al pronto soccorso quindi non so se è rotto ma chi che mi preoccupa è lunghia essendomisi rotta a metà dito!!! A -68 giorni dal matrimonio !!! Secondo voi sono nei guai? Che voi sappiate se anche fosse rotta si può ricostruire lo stesso, giusto??? 😭😭😭😭

9 Risposte

Ultime attività da Samuela, il 29 Giugno 2018 alle 15:29
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2019 Crotone
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io dopo avere.annunviato il matrimonio mi sono chiusa ma.mano sinistra nel portone e indovina quale unghia si tira completamente intera senza nemmeno una rottura??? L anulare sinistro!!!! Ora sta ricrescendo ma per settimane non ho avuto che pelle.morta! Che sfortuna! Vedrai che cmq cresce nel caso falla ricostruire.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le unghie delle mani ricrescono abbastanza in fretta, sperando che il problema sia solo l'unghia, e che si sia solo rotta e non rischi di cadere, secondo me puoi stare tranquilla che il pezzetto che manca te lo ricostruiranno benissimo!

    Pensa che a me all'addio al nubilato, poco più di un mese prima delle nozze, mi è arrivato sul piede l'animatore del locale, facendomi saltare l'unghia dell'alluce! Sono dovuta andare in pronto soccorso e me l'hanno tolta! Fortunatamente avevo le scarpe chiuse per il matrimonio! L'estetista voleva ricostruirla, ma le ho detto "ma lascia perdere, chi vuoi che la veda?"

    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per prima cosa visto che stava vicino sono andata in farmacia, e mi hanno "steccato" il dito con un abbassa lingua e mi hanno messo una garza per tenerlo fermo... e mi hanno detto di vedere uno o due giorni dopo se ancora mi fa male per andare al pronto soccorso
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cagliari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao LunaSmiley cry quanto ti capisco io 10 giorni fa mi sono chiusa il dito medio della destra nel portoncino blindatoSmiley ups Un doloreee!! Ora a -56 giorni ho l unghia completamente nera che sicuramente mi cadra chissa quando( Smiley ups
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luna!

    Vai a farti vedere perchè se è rotto magari poi si calcifica male e puoi avere problemi di tendini.

    al massimo se non è rotto te lo steccano e lo tieni fermo 20 gg.

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che doloreeeeeee!

    Comunque vai tranquilla l'unghia cresce di media 3 mm al mese, quindi potrai farti la ricostruzione senza rischiare di andare sulla parte scoperta! Tieni sempre ben pulito il dito onde evitare infezioni!

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto andrei a fare una lastra.
    se è rotta a metà dovresti riuscire a fare la ricostruzione
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱😱😱 è successo anche a me due anni fa!!! Il dolore mi fece svenire e persi l unghia del pollice sinistro! Ci ha messo sei mesi per ricrescere!! Nel tuo caso se si è rotta solo metà unghia una brava estetista te la ricostruisce senza problemi!! Stai tranquilla!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, ma credo che in 2 mesi l'unghia sara' cresciuta abbastanza per porvi rimedio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione