Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimi
Sposa Master Giugno 2019 Firenze

Divano in microfibra?!

Mimi, il 3 Settembre 2019 alle 12:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao a tutte!!!!Ho un divano in microfibra color panna..meraviglioso ma..si sporca a guardarlo!!!!Ho notato che la polvere tende ad "attaccarsi" a questo tipo di tessuto...voi come lo pulite a secco?è sfoderabile e lavabile ma vorrei un consiglio per la pulizia quotidianaSmiley winking Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Mimi, il 4 Settembre 2019 alle 19:26
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Viviana per gli utilissimi consigli!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di metterci un copridivano sopra.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 anche io ho il divano in microfibra.. Intanto ti consiglio di passarci l'aspirapolvere spesso, magari con il beccuccio dotato di setole se ne hai.. Poi per lavarlo ti consiglio di fare una miscela con 1 litro di acqua calda mischiato a 1 bicchiere e mezzo di aceto, da passare con un panno umido e leggermente imbevuto nel detersivo.. Oppure potresti usare 1 litro di acqua calda, mezzo bicchiere di succo di limone e un cucchiaio di bicarbonato di sodio.. Sempre da passare con un panno.. Se mai dovessi avere qualche macchia resistente allora strofina il sapone di Marsiglia sulla macchina e dopo 20 minuti ci passi un panno con solo acqua.. Per evitare acari ecc puoi passare un panno di cotone imbevuto di Tea Tree Oil oppure eucalipto.. Comuqnue provaci magari in un angolino nascosto per assicurarti che non si rovini il tessuto o restino le macchie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione