Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Settembre 2014 Bari

Divano: quale scegliere?

Michela, il 25 Aprile 2014 alle 13:11 Pubblicato in Vita di coppia 0 21
Buondì spose!sono alle prese con la ricerca del divano letto!finora abbiamo visitato poltronesofà, chateau d'ax, divani e divani. Domani visitiamo un mobilificio con altre marche per avere una panoramica il più possibile varia. Chi di voi ha scelto o sta scegliendo i divani e le poltrone mi potrebbe riportare la propria esperienza e opinione?in particolare su qualità dei materiali, tempi di consegna, prezzi per le marche che ho citato sopra?grazie a tutte Smiley smile

21 Risposte

Ultime attività da AntoniaPa71, il 19 Novembre 2016 alle 16:32
  • AntoniaPa71
    Sposa Novella Agosto 2010 Padova
    AntoniaPa71 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io da Dondi Salotti ho acquistato un divano angolare! Ho potuto personalizzarlo richiedendo un rivestimento specifico e le cuciture color panna. A distanza di più di un anno è ancora perfetto!

• Rispondi
  • Mary Magda
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1000 euro.. Era scontato
    • Rispondi
  • Brigida
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono,che ottimo prezzo! Che modello è?
    • Rispondi
  • Brigida
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami quanto lo hai pagato?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lucca
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso il divano letto Ektorp di IKEA ed è ottimo. E' un 3 posti, quindi è proprio un matrimoniale quando è aperto. Ha il vano per tenere i cuscini nello schienale, abbiamo preso il miglior materasso. E' facile da montare e sopratutto sfoderabile!

• Rispondi
  • Mary Magda
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo da poltrone e sofà, 3 posti più il puff In microfibra morbidissimo e comodissimo..
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi postate le fotine dei vostri divani????
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un divano angolare in ecopelle di poltrone & sofà, se non fosse per il cane che da cucciolo l'ha graffiato con le unghie sarebbe ancora perfetto dopo più di anno! L'eco pelle poi se hai animali o vuoi averne è perfetta perché i peli non si attaccano come in quelli in tessuto e soprattutto basta una spugnetta per lavarlo senza doverlo ogni volta sfoderare!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao katia benissimo! Resiste sgli animali! I miei gattilo adorano!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia!

ieri abbiamo bloccato il divano Mila della Dondi, è un modello relax, volevo sapere come ti stai trovando?

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci troviamo benissimo con Ektorp dell'Ikea, angolare, divano letto

Oltre ad essere un modello dai lineamenti morbidi come piace a me, è comodissimo sia come divano che come lettone matrimoniale, ha sotto un bel cassettone e la fodera è lavabile.

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!infatti penso pure che se davvero come azienda fosse così pessima a quest'ora avrebbe chiuso!il tuo parere e quello di katy mi risollevano il morale, anche perché ci siamo innamorati di un loro divano!
    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro divano è stato acquistato da poltrone e sofà , è un 4 posti con puof e lo abbiamo pagato 930 euro Smiley smile è arrivato addirittura in anticipo quindi non basatevi solo sulle esperienze lette qua e là eheh spesso in giro si trovano solo le opinioni negative ma quelle positive non vengono pubblicizzate Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bari!adesso cerco le filiali!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo preso da poltrone&sofà, un bel divano in tessuto rosso rubino di 218 cm.. Anche noi ci eravamo un po' preoccupati dei commenti, però noi non abbiamo avuto problemi, il divano è arrivato perfettamente nei tempi di consegna ed è molto bello, noi siamo soddisfatti
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei? Io sono di vicenza e ho preso nel negozio vicino alle piramidi. Cmq se cerchi su internet trovi altre filiali di dondi salotti.
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premettendo che il mio futuro marito lavorare in questo campo il mio sarà un angolare anche se dipende molto dalla casa
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo!posso chiederti dove si trova il negozio?
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da dondi salotti é angolare tre posti x due posti a 1300 euro,sfoderabile,lavabile ecc...con nell angolo due super cuscinoni con le frasi della poesia A Silvia!!!
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche noi siamo rimasti scoraggiati dalle opinioni lette in giro!sebbene il prezzo che ci hanno fatto per un 3 posti non fosse altissimo, anzi, 920€, nemmeno io me la sento di spendere dei soldi per un prodotto o difettoso o comunque con un'assistenza pessima!leggevo che anche sui tempi di consegna lasciano a desiderare, altro che due mesi!e visto che non è previsto il reso dell'acconto, cioè la metà del totale, ancora di più non me la sento di rischiare!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Michela anche a noi manca solo il divano! Inizialmente ne avevamo trovato uno di poltrone e sofà perfetto! Era esattamente come lo volevamo e anche il prezzo era abbastanza buono (2300 euro per un divano in pelle 3,60m per 3,80 ad angolo). Leggendo però su internet le opinioni su questa marca e sull'assistenza erano tutte negative...quindi onestamente non me la sono sentita di rischiare. Un pò meglio divani e divani, ma sale anche il prezzo e per quelle somme quasi tutti mi hanno consigliato di prendere qualcosa di artiginale o dal mobiliere. E in effetti stiamo facendo così. Ancora non abbiamo scelto, ma ci stiamo facendo consigliare da chi ci ha fornito i mobili di tutta la casa....teniamoci aggiornate!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione