Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Maggio 2027 Bergamo

Dj matrimonio

Serena, oggi alle 15:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti!

Mi sposo a fine maggio del prossimo anno e volevo chiedervi per la musica/DJ quanto tempo prima lo avete ingaggiato e soprattutto a che prezzo.. mi sembrano tutte cifre esorbitantiGrazie!

7 Risposte

Ultime attività da Alessia, oggi alle 17:14
  • Alessia
    Sposa Curiosa Ottobre 2027 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stavamo per prendere contatti con il DJ, ma alla fine abbiamo pensato che siamo musicisti e abbiamo tutta la strumentazione per mettere una playlist autonomamente. Sono un bel po' di soldi risparmiati e può darsi che se non avessimo avuto la nostra strumentazione avremmo cercato apposta una location che ha la possibilità di fare filodiffusione sempre per tagliare un po' i costi

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Ancona
    Gloria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 31 dicembre e il dj ci ha chiesto 1300€ siae compresa,conta che è l'ultimo dell'anno quindi abbiamo speso un 200€ in più
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho bloccato tutti i fornitori un mese e mezzo circa dopo il fidanzamento (mi sono fidanzata a febbraio di questo anno e mi sposo questo ottobre), per cui ti direi...bloccalo quando trovi quello giusto Smiley smile

noi spendiamo circa 900€ per tutta la giornata (faremo matrimonio civile in location) incluse 2 fontane fredde per il taglio torta, che ci ha proposto lui e quindi le abbiamo incluse così non abbiamo dovuto pensare manco al taglio torta

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Cuneo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo sentito diversi dj con più di un anno di anticipo, alcuni avevano già tutte le date occupate e altri prezzi esorbitanti, alla fine abbiamo trovato un dj che ci propone accompagnamento musicale con 2 postazioni: una nel giardino dove si svolgerà l'aperitivo e la festa finale e una all'interno del ristorante durante il pranzo, a partire dalle 13.00 circa fino a sera € 750.

• Rispondi
  • Diego
    Bologna
    Diego ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, cerca Deejay pata ci sono anche promo....ciao!!

• Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Saggia Luglio 2025 Pistoia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi decidemmo di prendere un dj solo l'ultimo mese prima del matrimonio... fortunatamente ne trovammo uno bravissimo che ci ha fatto anche un prezzo onesto

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo un duo che farà anche da DJ e li abbiamo bloccati un anno prima a circa 1400 Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione