Debora
Sposa Novella Settembre 2020 Palermo

Dj o band??

Debora, il 22 Marzo 2018 alle 00:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salvato
Rispondi
Buonasera sposine... io mi sposerò nel 2020 e non so se prendere un dj o una band?? Voi che dite?? Avete qualcuno da consigliare ???

11 Risposte

Ultime attività da Debora, il 23 Marzo 2018 alle 17:38
  • Debora
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    Grazie ragazze per le risposte certo devi valutare a livello di prezzo cosa mi convenga sicuramente una band per quanto sia più indicata ha sicuramente un costo maggiore .. vedremo 😱😱 per quanto riguarda il dj?? Qualcuna che mi consigli?? Io non conosco nessuno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Trapani
    Marianna ·
    • Segnala

Qualunque tocco tu voglia dare al tuo matrimonio (dolce e romantico o rock e divertente) l'importante è che "suoni" qualcuno che abbia una forte personalità. Anch'io sono indecisa su questo argomento e non ho ancora scelto. Il dj mi farebbe un prezzo stracciato mentre la band mi assicura quel calore che tutti i matrimoni dovrebbero avere.

• Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala

Noi abbiamo scelto il dj perchè ho sempre odiato non riuscire a parlare col mio vicino durante i matrimoni con band che suonavano.. Quindi se dovevo ingaggiare una band per suonare un po' all'aperitivo e 2 canzoni tra un pasto e l'altro...ho optato direttamente per il dj, che per noi avrà due postazioni: 1 fuori dove metterà vinili di musica jazz durante l'aperitivo... e 1 in sala che metterà musica pop/rock in sottofondo durante la cena!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    Dipende dallo stile del matrimonio, dall età degli invitati, dalla location e da cosa vuoi tu! Tipo, per mio parere personale, avere un dj in un matrimonio svolto in una villa non è il massimo! Però se hai tanti invitati giovani, forse meglio optare per quello! Io ho scelto una band che ha anche il dj, così avrò sia musica dal vivo che balli di gruppo vari ☺️☺️
    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Belle ·
    • Segnala
    Il dj rende la serata più giovane
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    Noi abbiamo optato per il dj: abbiamo pensato potesse essere più coinvolgente!
    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Abituale Agosto 2019 Alessandria
    Lella ·
    • Segnala
    Noi avremo un dj che intratterrà anche la sala con qualche ballo di gruppo, giochi per sposi e invitati!!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto il dj per avere diverse tipologie musicali e accontentare un po' tutti.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io avevo io dj, é più “giovane” secondo me!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Lisa ·
    • Segnala
    Meglio il dj fa divertire di più io ho messo una band che ha il dj
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    Io auper dj