Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Abituale Ottobre 2026 Cremona

dj rock

Mara, il 9 Aprile 2025 alle 22:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao a tutti/e, volevo chiedere: esistono DJ che asseconderebbero i nostri gusti non proprio canonici?
Io e il mio futuro marito siamo amanti del gotico/rock, e vorrei trovare qualcuno affine al nostro stile, che sappia darci qualche suggerimento...energizer-bunny-rocking.gif

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 13 Aprile 2025 alle 08:31
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, che bella notizia! Sono felicissima di esservi stata di aiuto! 🥰
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia, abbiamo scelto proprio lui come DJ!
    Sei stata preziosissima come aiuto! 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, in genere, un dj professionista dovrebbe assecondare i gusti degli sposi.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente, provate a chiedere direttamente al dj, di solito sono molto disponibili! Noi abbiamo aggiunto un sassofonista che lo affiancherà per i pezzi più rock!😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti metto qui il link per trovarlo su Matrimonio.com, sperando che tu possa accedere direttamente da qui:

https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/mclovin-deejay--e147405?utm_source=share
    dj rock 1

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sì, la cosa migliore è provare a chiedere direttamente a lui per togliersi qualunque dubbio 😊
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a Cremona ma il ristorante è a Piacenza...pensi si sposterebbe?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara, credo che molti DJ possano assecondare le vostre richieste. Io e te siamo vicine come zona, quindi ti consiglio di provare a sentire il DJ che abbiamo scelto per il nostro matrimonio, perché è molto gentile, onesto e disponibile e magari può venire incontro alle vostre esigenze. Noi lo abbiamo trovato qui su Matrimonio.com tra i fornitori, lo trovi come MC Lovin Deejay ed è di Montichiari.
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che qualsiasi dj sceglierai, cercherà di andare incontro alle vostre esigenze e ai vostri gusti... Se non dovesse conoscere il genere gli puoi fare tu una lista
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente trovate qualcuno in linea con il vostro stile. Mio consiglio è di verificare che davvero il dj che trovate abbia il vostro stesso stile, alcuni per vendersi inventano di suonare tutte le musiche e poi però danno un pessimo risultato perché si vede che non sono appassionati…
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi metal, volevo aggiungere musica classica dato che ci sposiamo ad Halloween con un matrimonio a tema.
    Non saprei cosa aggiungere d'altro perché non essendo il nostro genere non conosco molto le canzoni
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in realtà spaziamo su più generi dal rock psichedelico al metal, ma amiamo anche il blues. Abbiamo scelto un dj cultore della musica e dei vinili che potesse proporre cose diverse da questo punto di vista.
    Purtroppo nella tua zona non conosco nessuno. Ti consiglio però di non ancorarti troppo ad un unico genere, a me non piace fare "un po' di tutto" però ampliare leggermente l'orizzonte affinché l'ascolto sia piacevole per tutti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione