Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lele
Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo

Dobbiamo sperare... Coronavirus 🙅‍♀️

Lele, il 7 Marzo 2020 alle 00:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
"I casi di coronavirus SarsCoV2 in Italia aumentano, ma in modo più contenuto, e se questo andamento si ripeterà anche nei prossimi giorni potrebbe essere un segnale decisamente positivo." - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/coronavirus-aumento-contenuto-dei-casi-in-Italia-3c9c554f-5aee-4435-8afb-3877cd327b23.html


Scusate se mi sono permessa di riportare un articolo da un link esterno. Non so se sia contro il codice di utilizzo del sito. E mi scuso se dovesse essere così. Ma leggendo i post delle varie sposine di questi mesi, compresa io, ho percepito quanta ansia ci sia, ovviamente. Per cui credo sia opportuno comprendere che questo è un fenomeno che stiamo combattendo e che vinceremo, soprattutto se collaboriamo tutti! Con le dovute cautele, dobbiamo sperare che nei prossimi giorni inizino a circolare notizie positive. Chi dovrà rimandare probabilmente non incapperà in perdite economiche e chi non rimanderà ma farà tutto con pochi invitati, magari potrà fare una doppia festa. Teniamo duro e cerchiamo sempre il lato positivo 💪🏼😊

8 Risposte

Ultime attività da Lele, il 10 Marzo 2020 alle 09:36
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok girls! No panic 😎

    Dobbiamo posticipare questo matrimonio?

    E va bene, lo faremo... a quest’estate, quando saremo meno angosciati, più abbronzati, magari anche più liberi da altri impegni.

    L’indomani tutti a fare festa sulla spiaggia 🏖🍹🏄🏼‍♀️

    In questo momento abbiamo l’obbligo di rimanere lucidi e positivi! 💪🏼😀

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che il picco ancora non arriva, da come dicono 😥
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho sentita anche io questa cosa che ansia
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il caldo probabilmente aiuterà, ma comunque dopo il picco ci sarà la diminuzione.
    Stiamo tranquilli e ascoltiamo poche notizie e fondate. 🙂
    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ottimisti 🙏🙏🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i media non aiutano, mia madre mi diceva che forse col caldo non perderà di forza, le ho detto ma sei pazza? Se fosse davvero così ci condannerebbero tutti ad anmalarci e i più deboli a morire! Comunque tanto di cappello alla Cina, che ha gestito la situazione perfettamente ed ora il contagio è nettamente diminuito! Forza e coraggio 💪
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che questa situazione si supererà, secondo me con l'arrivo del primo caldo il virus scomparirà dall'Italia e dai paesi del mediterraneo.
    Per me e il mio fm il problema è che viviamo al nord dell'Inghilterra e qua solo ora si sta iniziando a diffondere. E qua il caldo forse arriva o forse no.. l'estate scorsa è stata a dir poco orribile. Noi ci sposiamo il 23 maggio e spero tanto che l'Italia, probabilmente in fase di ripresa, accetterà il nostro arrivo!
    Situazioni paradossali...
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sagge 💪🏻❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione