Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Marzo 2016 Padova

Doccia fredda.. collega incinta!

Michela, il 16 Maggio 2017 alle 14:30

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao ragazze, come dice il titolo ieri ho scoperto che la mia collega è incinta... di per sè la la notizia è bellissima, anche se lei non aveva mai espresso il desiderio di avere figli nè tantomai ne aveva parlato.. comunque ieri la notiziona, è incinta di 4 settimane... mi si è crepato il cuore, in...

Ciao ragazze, come dice il titolo ieri ho scoperto che la mia collega è incinta... di per sè la la notizia è bellissima, anche se lei non aveva mai espresso il desiderio di avere figli nè tantomai ne aveva parlato.. comunque ieri la notiziona, è incinta di 4 settimane... mi si è crepato il cuore, in azienda siamo in due a far tutto (più due persone che però sono responsabili e hanno solo rapporto col cliente, per quanto riguarda esecutivi e preventivi siamo solo noi due), adesso lei è incinta.... e io? Noi ci stiamo provando da un paio di mesi e non ho davvero voglia di fermare la nostra ricerca per riprendere quando lei sarà rientrata dalla maternità... anche perchè abbiamo fatto tutto per bene, analisi preconcezionali, prendo acido folico da sei mesi, insomma è tutto in regola... e il desiderio di avere un figlio è tanto mio quanto di mio marito, anzi fosse stato per lui avremmo cominciato la ricerca già in viaggio di nozze.. so benissimo che potrebbero volerci mesi e questo non è un problema, ma se al contrario fossi fortunatissima e rimanessi incinta in poco tempo.. che cavolo si fa? Non riesco a smettere di pensarci.. per carità l'azienda non è mia e in ogni caso non sono proprio persone meravigliose ma.. che ansia! Ragazze è successo anche a qualcuna di voi? So che dovrei stare tranquilla, ma non mi riesce proprio.... che mi dite?

41 Risposte

  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo tre ragazze di 30, 31 e 32 anni. I figli, se non si fanno adesso, quando si fanno? Stai tranquilla e ti auguro di deventare mamma al più presto!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    hai ragione, grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Detto proprio spassionatamente.... MA CHE TE NE FREGA!!!! All'inizio della gravidanza anche io mi facevo queste "pippe"... eh, ma se rimango a casa da subito i miei colleghi devono rientrare dai riposi per coprire i miei turni...ma come fanno... devono assumere personale" Finché il mio medico mi ha detto "è più importante la tua salute e del tuo piccolo o come gestiscono i turni in clinica?"...Questo.per dirti di non preoccuparti di come farà l'azienda... l'hai detto tu...non è tua...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi continuate a provarci... Come dici tu non è immediato riuscirci quindi non perdete tempo.. quando arriverà affronterai la cosa in azienda e loro vedranno come fare... La vita è tua...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    "tutto si risolve" è il genere di frase che mi rimette in pace... grazie mille per la tua risposta Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione, il problema non esiste.. forse, come dice mia mamma, penso troppo... grazie :*

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti preoccupare, noi lavoriamo in tre e l'anno scorso le mie due colleghe sono rimaste incinte quasi nello stesso periodo. Tutto si risolve, tu devi proseguire per la tua strada. Non hai meno diritto di lei e purtroppo su questo genere di cose non sai mai quanto dovrai aspettare..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo il problema... voi provateci e l'azienda saprà come fare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proseguite col vostro intento. L'azienda trovera dei sostituti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione