Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandro
Sposo Novello Settembre 2020 Roma

Documentazione

Alessandro, il 29 Gennaio 2020 alle 20:02 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Ciaoooo !!
Io e Giulia ci sposeremo il 25/09/2020, il nostro parroco ove a biamo effettuato il corso prematrimoniale ci ha fissato un appuntamento il 31/03/2020 per la documentazione da inviare al Vicariato, senza specificarci di portare alcun documento, qui di mi chiedrvo se bisogna portare qualche docunentIone. Potete aiutarni? So anche che vanno richiesti dri documenti alla circoscrizione/comune di residenza. Quali?

Vi ringrazio

7 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 29 Gennaio 2020 alle 23:31
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandro e benvenuto 😊 effettivamente è raro vedere un uomo in questa community, ma è una cosa molto carina😊 detto questo presentetatevi dal prete con certificati di battesimo e cresima di tutti e due e certificato contestuale o stato libero...dopo di ciò il prete vi consegnerà un documento da portare al comune dove fisserete il giorno delle firme, dopo le firme verranno fatte le pubblicazioni e dopo 10 gg credo il comune vi rilascerà un documento che dovrete portare al prete che vi consegnerà una cartellina con tutti i documenti, sarà quella che dovrete portare al vicariato. A quel punto il gioco è fatto😉
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Novello Settembre 2020 Roma
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè noi siamo mariti dobbiamo interessarci. Ci si sposa in due no?
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero 😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parroco credo sia un po' confuso 🤣 cmq dovete procedere come ha detto Arianna😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora calcola che prima del vicariato dove anche al comune per le pubblicazioni
    Li devi portare oltre ai vostri documenti anche un foglio che vi rilascia il prete.
    Quando andrete invece al vicariato dovete avere tutti i certificati di battesimo e cresima, il nullaosta del prete ed il certificato del corso prematrimoniale fatto. Spero d esserti stata d’aiuto
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'entra nulla con ciò che hai scritto perché non so la risposta visto che farò rito civile... Ma che bello vedere uomini che si interessano a queste cose e non solo le donne 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione