Ciao ragazze!! A -180 gg dalla cerimonia simbolica, dobbiamo ancora fare il giuramento!!! Purtroppo non viviamo in Italia e x noi ogni documento richiede tempi lunghissimi!!
Abbiamo richiesto il nulla osta alla sua ambaasciata (egiziana) e l'abbiamo fatta legalizzare in prefettura...ma ora non sappiamo il prossimo passo! Su internet e' tutto csi confuso e non avremo modo di andare in Comune per il giuramento xke lavoriamo, ma ho letto che si puo delegare qualcuno affinche lo faccia x noi...ci sposiamo a Bari, la mia citta'...qualcuna sa come richiedere il modulo della procura speciale, ovvero per delegare una terza persona?
e soprattutto, da qst momento, quanto tempo passera' affinche' si possa celebrare il matrimonio? di solito ci sono lunghe attese o si puo' prenotare x il giorno dopo le avvenute pubblicazioni?
Lui non parla italiano, l'interprete lo possono trovare loro (a pagamento ovviamente) o devo procurarmelo io? Dove posso reperirlo? AIUTOOOOO
Scusate le tante domande, ma sono davvero confusa... e la burocrazia italiana non aiuta!!Chiunque abbia la risposta anche per una sola domanda, vi prego help me!!! grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM