Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jlenia
Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo

Documenti Matrimonio

Jlenia, il 23 Maggio 2021 alle 23:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao ragazze è possibile fare il Processetto il giorno prima e le pubblicazioni al comune il giorno dopo? inoltre io e il mio fm ci sposiamo il 13 settembre abbiamo tutti i documenti pronti ma abitando in due regioni diverse potremmo fare la pratica a luglio , secondo voi rientriamo con i tempi ?

5 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 24 Maggio 2021 alle 11:21
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che ci vogliono 180 giorni🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i tempi ci rientri tranquillamente e, si, puoi fare anche processetto e promessa in comune lo stesso giorno..io e fm ci sposiamo il 30 settembre, abbiamo il processetto il 23 giugno e promessa 28..noi ci siamo un po anticipati con i tempi perché lui sposa fuori comune e io in una chiesa diversa da quella della mia residenza civile, quindi dobbiamo anche fare un passaggio in curia
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata i primi di settembre e ho fatto processetto e promessa nello stesso giorno a fine giugno, da noi si usa fare così.
    Se non ricordo male ho preso prima l appuntamento col comune e poi sono andata in chiesa a chiedere la disponibilità del parroco. Durante il processetto il parroco deve farti delle domande e compilare un modulo, non ci vorrà piu di una mezz ora, deve solo farsi trovare.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio per settembre direi di sì. Però meglio accertarsi sentendo direttamente il comune
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla disponibilità che vi da il comune... luglio siete tranquillamente nei tempi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione