Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia felicità torno ora dal parroco a cui ho portato tutti i documenti e abbiamo affisso le pubblicazioni in chiesa domattina chiamo in comune e sento se posso portare il foglio che ci ha rilasciato il prete!!sono troppo felice è il mio sogno e io non...
Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia felicità torno ora dal parroco a cui ho portato tutti i documenti e abbiamo affisso le pubblicazioni in chiesa domattina chiamo in comune e sento se posso portare il foglio che ci ha rilasciato il prete!!sono troppo felice è il mio sogno e io non mollo❤6 settembre 2020❤
Visualizza messaggio citato
Io ti confermo di si gli ho scritto ieri e mi ha dato l'appuntamento per oggi sono corsa subito dalla felicita❤❤❤spero che anche per te sia così ❤
Sposa Precisa
Agosto 2020
Lecco
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Anche noi dobbiamo scrivere al prete per fare la tua stessa cosa, quindi mi confermi che ora si potrà andare senza problemi dal prete?
Ho richiesto tutti i certificati me li hanno mandati per mail e poi ho chiamato il parroco per fare tutte le richieste le pubblicazioni in chiesa sono affisse da oggi fino al 12 maggio e domattina sento quando posso andare in comune..speriamo❤❤❤❤❤
In comu e chiamo domattina e sento cosa mi dicono noi siamo del solito comune quindi spererei di si cmq appena so ti aggiorno!!
Di nulla! considera che noi ci sposiamo in una diocesi diversa dalla nostra. Il nostro parroco (della nostra parrocchia) ha fatto un sacco di storie perchè non posso reperirlo, l'altro parroco (dove ci andremo a sposare) mi ha detto "il certificato quello è, va più che bene. Insomma, sei stata battezzata a me interessa solo questo"
Mi fai sapere se vi fannno andare in comune a lasciare il foglio?? E cosa vi dicono? Anche noi dobbiamo andare ma nn sappiamo se possiamo andarci insieme😩