Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia felicità torno ora dal parroco a cui ho portato tutti i documenti e abbiamo affisso le pubblicazioni in chiesa domattina chiamo in comune e sento se posso portare il foglio che ci ha rilasciato il prete!!sono troppo felice è il mio sogno e io non mollo❤6 settembre 2020❤
Visualizza messaggio citato
Carissima allora il comune mi ha risposto oggi da sett scorsa😪😪e domattina andiamo a fare le pubblicazioni in comune🥰🥰🥰dai che ce la facciamo❤
Io ho fissato proprio oggi il consenso col parroco e poi andró immediatamente in comune per le pubblicazioni! Gli uffici saranno operativi dal 4 maggio. C’è speranza e anche il parroco è fiducioso ♥️🌈🙏
Ok grazie mille io pensavo esattamente il contrario ho evitato di fare una brutta figura sul comune 😂 poi ho letto che si portano le Marche da bollo c è un prezzo vero?
Ciao 6 mesi prima devi andare dal tuo parroco con certificati di battesimo e cresima e l'attestato del corso prematrimoniale e poi vai in comune con i fogli che ti rilascia lui..non prima dei 6 mesi però 🙂🙂🙂
Ciao volevo un informazione io mi devo sposare il 30 aprile 2021 ma da dove iniziare burocraticamente parlando 😂😂 ho bloccato la mia data in chiesa ma poi cosa devo fare andare prima in chiesa e poi al comune o prima al comune e poi in chiesa? Scusate la mia ignoranza
Ragazze ma voi siete riuscite a fare i documenti? Roma è completamente bloccata, oggi il comune mi ha risposto che il matrimonio non è una prima necessità quindi non ti fanno prendere appuntamento per le pubblicazioni. Ilaria posso chiederti se hai richiesto il certificato di nascita o l'estratto di nascita? Io il contestuale l'ho preso online dal sito del comune di Roma, pagando 16€
Ad oggi la nostra villa non ci ha fatto sapere nulla noi comunque ci sposiamo se poi possiamo fare la festa meglio senno la rimandiamo 😍