Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Abituale Giugno 2021 Enna

Documenti per pubblicazioni

Debora, il 16 Marzo 2021 alle 10:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Salve a tutta ragazze abbiamo la appuntamento per le pubblicazioni al consolato giorno 25, ma da quando abbiamo fissato l'appuntamento ad oggi abbiamo spostato la data del matrimonio dal 18 maggio al 29 giugno, pensate che debba rifarsi il modello X?? Qualcuno sa qualcosa ?? Ho cercato di chiamare ma nessuna risposta 🤦🏻‍♀️ e abitando in Francia dovrei faremo rifare il documento dal prete in Sicilia 🤐🤐🤐

PS: come vi sentite ?? Io stressatissima ma nello stesso tempo un po' fiduciosa della nuova data 🤞🏻

7 Risposte

Ultime attività da Debora, il 16 Marzo 2021 alle 19:12
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sono stati giorni critici , richiamare tutti i fornitori.... Cercare un nuovo parrucchiere e una nuova estetista 😯😯😯
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo, hai risolto anche questo Smiley shame

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì alla fine hanno risposto all e-mail giusto un ora fa, dicendo che se la chiesa rimane la stessa nessun problema. Quindi il modello X è sempre valido.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il modello è solo la richiesta delle pubblicazioni fatta dal parroco e serve a comunicare che intendete fare il matrimonio concordatario, a mio parere il cambio di data non ne modifica la validità
    Una volta fatte le pubblicazioni voi avete 180 giorni di tempo per sposarvi, non siete obbligati a sposarvi in una data determinata.... Per cui non mi preoccuperei.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiamato proprio stamattina anch’io per prendere appuntamento e gli ho chiesto anche questo, mi hanno detto che a loro non interessa quando sposiamo perché la data non la scrivono da nessuna parte! Basta che rientri nei 180 giorni e non serve rifare niente!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, se non ti rispondono al telefono prova a mandare una mail così da avere anche qualcosa di scritto!!!

Io sono fiduciosa ... confido che questo sia l'ultimo sacrificio richiesto a tutti noi !!! Forza non mollare 🤞🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono fiduciosa, prova a chiamare ancora, sentirli al telefono è la cosa migliore!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione