Salve a tutti. Sono da poco su questa community e questo è già il mio terzo post. Ci sono così tanti dubbi che assillano la mia mente da futura sposa, che gli altri mi prendono per pazza e isterica 😩 spero almeno qui con voi, di trovare qualcuno che abbia avuto o che abbia le mie stesse necessità di parlare e confrontarsi.
Oggi scrivo per un quesito un po’ più specifico del solito. Io sono italiana residente all’ estero, di preciso in Germania. Ho fatto un primo colloquio conoscitivo con un parroco di una comunità italiana, che ci ha fatto qualche domanda e ci ha detto che potremo fare da lui il corso prematrimoniale. E fin qui tutto bene. Quando oggi gli ho scritto una nuova email, per chiedergli qualcosa più bello specifico: processetto e cose così. Lui però mi ha risposto che per quanto riguarda tutto quello che non è il corso prematrimoniale, lo deve fare il parroco della mia chiesa di residenza. Qui sono a quel punto caduta dal pero! Io non ho una chiesa di residenza e se anche ce ne fosse una, non saprei proprio quale possa essere. Sono caduta in profondo sconforto, perché, anche se manca un anno al matrimonio e tutti i documenti vanno iniziati non prima dei 6 mesi antecedenti al matrimonio, ho così paura che possa andare qualcosa storto….qualcuno di voi che ha avuto a che fare con cose del genere? Grazie in anticipo
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Fotografi garanzie ANFM