Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cecilia
Sposa Novella Giugno 2022 Pesaro - Urbino

Dog sitter

Cecilia, il 24 Febbraio 2022 alle 16:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao a tutti. Io mi sposerò a luglio nella provincia di Pesaro-Urbino. Per poter godermi quel giorno a pieno per me è importantissimo trovare uno/a dog sitter che si occupi della mia cagnolina durante l'evento. Sul sito non ho trovato nessuno che svolge servizio nella mia provincia. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? Sapete dove/come si può trovare un dog sitter affidabile e abituato a lavorare ad eventi?

5 Risposte

Ultime attività da Nilza, il 24 Febbraio 2022 alle 20:27
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi siamo fortunati perché la nostra location ha anche la pensione per cani..e siamo felicissimi perché basta bussare dall'altra parte e ci sarà la nostra piccolina
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho avuto bisogno di una sitter per i miei due gatti ho guardato fra gli annunci nello studio del veterinario. Se hai un veterinario di fiducia puoi chiedere se conosce qualche bravo dog sitter.
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Magari senti qualche associazione di volontariato animali, forse possono conoscere qualcuno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia, esiste un’app chiamata Rover per trovare Dogsitter, prova a dare un’occhiata 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io ho questo problema ma in Calabria... sembra impossibile trovarli/e

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione