Allora non è certo che la paghi ma se così fosse paghi l iva quindi il 22% in più che nel tuo caso sono circa 15€!
Super Sposa
Giugno 2016
Bari
Love ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze.. io vorrei acquistare i vestiti per le mie due damigelle adulte... costano circa 70 euro.. mi toccherà pagare la dogana ? Come si calcola?
Io ne ho primaordinata una sola per vedere com'era. La scatola era perfetta, ma sinceramente non mi va di lasciarle in quelle loro. Sono di plastica con le scritte, non mi piacevano molto. Comunque quando mi arriva il pacco con tutte quante ti scrivo
Dovresti trovare una scatolina delle stesse dimensioni della bomboniera e magari mettere sotto il tulle. Anche io sto un Po tribolando per cercare il modo migliore ma non è semplice!!!!!
Avevo pensato anche io di metterlo esternamente ma non mi convince non so..cercavo un modo di metterlo in una scatolina ma sul fondo che si può mettere x non farlo ballare dentro?
Allora, sono andata in un negozio di bomboniere e mi ha proposto questo modo. Aveva solo questo colore, quindi in teoria la scatolina dovrebbe essere bianca e il nastrino color rosa pesca. La chiave verrebbe legata dal nastrino. Ora sto aspettando che gli arrivino le altre scatoline per vederla in bianco, ma voglio anche provare a trovare una scatolina dove inserire direttamente la chiave con i confetti intorno.....vediamo!
Ho preso degli apribottiglie a forma di chiave, ora non riesco a caricare la foto per via della connessione. Vedrai che andrà bene! P.s gli ha scritto in inglese?
A me è arrivato proprio ieri un ordine da 60€ ho notato che generalmente se selezioni la posta invece del corriere non si paga e in più ho visto che il venditore sul pacco dichiara sempre meno del pagato (tipo il mio pacco era dichiarato da 18&dollar e non ho pagato nessuna dogana.
Ti mandano delle carte e devi dire tutto poi io invece di 75€ euro misi 50 e così ho risparmiato un pochino. Ma se hai paura di pagare allora fa corriere nella spedizione vedi quanto viene. Oppure dividi l'ordine in due così non si blocca alla dogana.
Io ormai compro sempre. La dogana solo se fai ordini grandissimi. Io ho ordinato tantissimi articoli e fino ad adesso solo un pacco si sono fatti pagare ma era veramente grande perché erano molti pezzi, presi un lotto da più di 100 pezzi e poi in base alla grandezza. Ma se è una cosa non si paga quasi mai. Poi la dogana ti manda delle lettere e domanda a te tu casomai gli scrivi di meno così paghi di meno. Ti faranno pagare iva.
Allora è una fregatura! Perché loro di solito dichiarano che hai pagato di meno per pagare poco di dogana poi se la dogana verifica e scopre la cosa ti fa pagare il doppio dell'importo compra da aziende italiane!
Ciao, anche io ho acquistato molte cose senza mai pagare la dogana. Ho visto che hai comprato l'ombrellino, ma è per quel giorno perché anche io vorrei comprarlo ma ho paura che mi arrivi rotto