Ciao sposine, farete un buffet dolci a tema? Sceglierete dolci tipici del luogo? Fatemi sognare dato che sto cercando di tenermi un po' la bocca chiusa!
Noi avremo un buffet di dolci con pasticceria, biscotti, muosse, dolci al bicchiere...e confettata...sono una golosa...non potevo rinunciare a buffet di dolci e confetti 😍😋😋😋😋
Visualizza messaggio citato
Ciao Ale sono tanti 😅abbiamo pardulas fatti con la ricotta e molti usano il formaggio e vengono chiamate formagelle,amaretti, gatteau di mandorle, bianchini, pastissetti, ciambelline con marmellata, pistoccu,piricchitus,gueffus, pani e saba ecc..Vedi la seadas è bella sostanziosa meno adatta per matrimonio essendoci dopo la torta
Ti capisco!!! Penso che sarà più facile dopo il matrimonio, torneremo normali 🤣
Super Sposa
Agosto 2019
Milano
Ale_90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah lascia stare! Io mangio sempre abbastanza sano ma in questi giorni ho proprio sempre voglia di schifezze... non ho più voglia di cucinare, questa è la verità!
Che bello il tema new York!!!! Sarà un bellissimo buffet di dolci 😍 ora sarà meglio che mi calmi o mi viene fame e svuoto il frigo. E a 8 giorni idal matrimonio non vorrei dover scucire l'abito proprio ora 🙈
Super Sposa
Agosto 2019
Milano
Ale_90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima... pistacchio e lampone insieme li trovo veramente ottimi! Noi invece abbiamo optato per qualcosa di grande (amo i dolci e li cucino anche!) e avendo come tema New York abbiamo scelto un buffet con dolci tipi statunitensi e quindi ci saranno: cupcake, muffin, brownies, cookies, mini cheesecake, cake pops, ecc. Non vedo l'ora di assaggiarli tutti
Il tris verrà servito a fine pasto 😊 mentre invece la fontana di cioccolato sarà in taverna dove potremmo ballare dopo il pranzo! E alla fine ci sarà il taglio della torta in giardino (se sarà bello) e verranno servite delle monoporzioni che sono tipo mezze sfere con base di crumble alle mandorle e sopra una crema al pistacchio con cuore di lampone! Ci è sembrata squisita 😍
Super Sposa
Agosto 2019
Milano
Ale_90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo fate proprio servito? Bella l'idea delle monoporzioni...anche io ero partita con l'idea di fare una torta di cupcake.
Super Sposa
Agosto 2019
Milano
Ale_90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio! Amo i dolci siciliani
Super Sposa
Agosto 2019
Milano
Ale_90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Posso chiederti quali sono i vostri dolci tipici? Sono stata solo due volte in sardegna e ho provato solo le seadas.
Noi abbiamo escluso la confettata proprio perché nel nostro preventivo della location ci sono i nostri dolci tipici della regione (Sardegna) e la torta nuziale a parte..😊
Noi daremo un tris di dolci classici a fine pranzo, poi ci sarà la fontana di cioccolato con la frutta e infine la torta nuziale che sono in realtà monoporzioni. Com tris abbiamo un semifreddo una crêpes e non ricordo più