Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Giugno 2020 Parma

Dolore al basso ventre..

Sara, il 19 Marzo 2020 alle 21:17 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao vi è mai successo di avere un dolore non persistente e assolutamente sopportabile al basso ventre all'altezza dell'appenficite x capirci.. Cosa può essere? Sono alla 14 settimana quasi 15esima. Mi è successo già qualche giorno fa, poi ho avuto la visita di controllo ed andava tutto benissimo, poi più nientefino a questa sera che ha ricominciato ancora un po' di fastidio. Grazie in anticipo

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Marzo 2020 alle 14:41
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2020 Parma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si stamattina ho chiamato poi la ginecologa e mi ha tranquillizzata dicendo che sicuramente è l'utero che si sta ingrandendo e sopratutto il fatto che non riesco ad andare di corpo regolarmente, mi ha prescritto delle bustine per l'intestino e stiamo a vedere. Lunedì devo anche andare a ritirare gli esami.
    Comunque dalla translucenza hanno detto che 90% è un maschietto, poi dalla morfologica avremmo la conferma o la sorpresa 🤣
    Te?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua settimana e anche a me è successo la settimana scorsa e poi qualche giorno fa. ..credo sia l utero. Oggi ho il controllo 🙂 conosci già il sesso?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato anche a me, ma per fortuna non era niente e poi non è più successo (è andato avanti per un certo periodo)...però non so dirti da cosa sia dipeso o perché capiti 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me anche è capitato ma non era assolutamente nulla se non una cosa normalissima che può succedere in gravidanza. Se ti fa stare più tranquilla chiama la ginecologa ma secondo me non è niente
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!
    A me è capitato... era cistite!! Prova a sentire la tua ginecologa!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione