Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Leonarda
Sposa VIP Aprile 2016 Foggia

Dolore al fegato in gravidanza

Leonarda, il 26 Marzo 2017 alle 04:53 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao mamme.questa notte non si dorme. In realta sono 3 giornu che sto soffrendo di un dolore persistente alla addome dal lato destro. Qualcuna di voi ha avuto dolori al.fegato durante la gravidanza? Come ha risolto? Premetto che non ho mai sofferto di dolori al fegato.ma son 3 giorni che mi fa parecchio male. Io e la gine pensavamo all inzio fosse un dolore dovuto alla posiZione del bambino che sta tutto a destra. Ho fatto visita ginecologica due giorni fa e il bimbo sta bene,tutto è nella norma dal liquido amniotico ad altro. Mi ha prescritto le analisi del sangue x vedere se fosse qualcosa legato al fegato,ma il laboratorio del mio paese ieri era chiuso x corso di aggiornamento. Non mi sono recata altrove oerche ieri il dolore era molto piu lieve,quindi pensavo fosse il bimbo.Sono molto preoccupata possa essere qualcosa di grave. Dovrei aspettare lunedi matt alle8 x le analisi del sangue. Non mangerò schifezze oggi, ma solo in bianco....tipo riso, petto di pollo ecc....qualcuna ha sofferto di questi dolori? Grazie a chi vorrà risp

17 Risposte

Ultime attività da Lea, il 3 Aprile 2017 alle 18:21
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto!meglio così!
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti ringrazio per il pensiero. Tra le mjlle cose che ho in testa ho dimenticato di aggiornare il topic.per fortuna le analisi sono andate benissimo, anche i valori del fegato ok. Dopo4 giorni magicamente i dolori sono scomparsi da un momento all altro, era il piccolino che si metteva in posizione strana. In effetti a me sta sempre a destra,si muove sempre li e ogni tanto mi provoca dolori.
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Leonarda, come sono andate le analisi poi?
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro Smiley smile
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!!!!! Magari e solo la.posizione del piccolo!!!!
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Questa mattina alle 8ho fatto le analisi, avrò i risultati in serata. Ildolore oggi è molto lieve. Solo se faccio pressione mi fa male un po. Spero non esca nulla dalle analisi e che sia stato solo il bimbo in una posizione particolare questi giorni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cercavo di capire se magari poteva cessere un calcolo, che magari mangiando un po' stimola il rilascio di bile equindi potrebbe dare più fastidio. Ma in realtà il fegato viebe sollecitato coi pasti, quindi se è un po'affaticato può far più fastidio anchesenza che vi siano calcoli...
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il dolore aumenta dopo i pasti cosa potrebbe significare?
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.vi farò sapere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sembra neanche un calcolo biliare... attendiamo le analisi del sangue e magari ti fa fare un'eco addome... Però se hai dolore forte anche oggi magari fai unn salto in ps, almeno ti danno un'occhiata veloce. Vedrao che si risolve tutto
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dolore è fisso ma a momenti si intensifica.sento dolore alla pressione. Se io premo sulla zona sento dolore.oppure se faccio un colpo di tosse o se mi viene da ridere. Le urine sono ok. Ho fatto le analisi delle urine giorni fa. Domani mattina farò analisi x il fegato,transaminasi,creatinina ecc...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no... è un dolore fisso o ai intensifica e si riduce? Hai altri sintomi? Prurito ho letto di no... urine scure e feci chiare? Ti fa più male dopo i pasti?
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, prurito per niente
    • Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai prurito? Il primo sintomo di problemi al fegato è quello...
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lelle. Il mio bimbo è posizionato tutto a destra. Sta con la colonna ,il culetto solo e sempre a destra, per questo devo fare le analisi x capire se è il bimbo o qualcosa al fegato. Per quanto tempo hai sofferto tu di questi dolori? Io domani sono a33 sett
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto dolori simili ma dovuti alla posizione del bimbo che calciava proprio il mio povero fegato! In genere problemi al fegato in gravidanza si manifestano più con sintomi tipo prurito (colestasi gravidica) che non dolore! Però certo fare un controllo chimico della funzionalità epatica non fa male, vedrai che sarà sicuramente il bambino
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Leonarda, purtroppo non posso aiutarti in questo, non ne ho mai sofferto, il mio consiglio è se oggi il dolore continua ad essere persistente e forte, fai un giro in pronto soccorso spieghi la situazione è vedi cosa ti dicono almeno sei più tranquilla anche tu...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione