Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza

Dolore al seno sparito e nausea più leggere... Ansia!!

Laura, il 1 Febbraio 2018 alle 12:08 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte! Scusate se farò una domanda stupida, ma sono un po' preoccupata.
Sono incinta di otto settimane. Di solito, durante la notte e durante il giorno, ho un dolore allucinante al seno e quando mi sveglio alla mattina, ho una nausea insopportabile che mi porto dietro tutto il giorno a parte qualche momento, tanto che devo tenermi sul comodino un pacchetto di cracker. Stanotte invece il dolore al seno, quando mi muovevo a letto, era leggero e la nausea di stamattina era veramente poca, per due minuti, verso le 10 è stata più forte, ma mai quanto lo è sempre stata e adesso il seno non mi fa affatto male. Secondo voi è solo "paura" ed è normale o è meglio se contatto l'ostetrica?

4 Risposte

Ultime attività da Feddy, il 1 Febbraio 2018 alle 13:37
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ottava anche io! Smiley smile

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, i sintomi non sono fissi. A me tra l'ottava e la nona settimana sono spariti sia dolore al seno che nausea. L'ostetrica ha detto che ci può stare, il corpo può abituarsi alla presenza degli ormoni e quindi i sintomi si affievoliscono. Ora sono a 13+2 e sto benissimo Smiley catface
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, davvero avevo l'ansia che mi stava già salendo. A che settimana sei?
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla, i sintomi le prime settimane vanno e vengono o si affievoliscono. Io non ho nausee tutti i giorni per esempio, a volte le ho molto pesanti, a volte più leggere e certi giorni proprio non le ho. Il seno certi giorni mi fa un male insopportabile e altri non sento niente. Tutto nella norma! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione