Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Super Sposa Maggio 2015 Milano

Dolore alle costole...

Stefy, il 2 Ottobre 2017 alle 15:37 Pubblicato in Future mamme 0 5

Salve ragazze volevo sapere se qualcuna come me soffre di questi dolori. Vi spiego meglio io sono a 27+6 e da qualche settimana ho percepito un forte dolore sotto il seno destro. Inizialmente mi prendeva anche la schiena..poi ha iniziato a diffondersi un pò e ho capito fosse un dolore alle costole, anche se a volte la sensazione è come se mi bruciasse la pelle. Purtroppo è un dolore costante e non so che fare... Alla prossima visita lo dirò al ginecologo anche per chiedergli se è il bambino che schiaccia con i piedi o le gambe...

Intanto ho letto in internet che questo dolore è molto diffuso in gravidanza a causa dell'ingrandimento dell'utero e AHIME' durerà fino a fine gravidanza...

Chi sta nella mia stessa situazione??

5 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 3 Ottobre 2017 alle 14:24
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti sto cercando di resistere anche se ci sono giorni che fa davvero male...aspetto la visita del ginecologo per vedere cosa mi dice..

    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, anke io ne soffrivo spesso nelle ultime settimane. E il gine mi ha detto ke è il bimbo che spinge coi piedi o con la testa.
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succedeva anche a me, mi sentivo schiacciare le costole e i polmoni, mi mancava il respiro! Era la mia Ginevra che schiacciava con i piedini contro di me...per alleviare il dolore mi dovevo distendere sul fianco e ranicchiare le gambe, così la costringevo a cambiare posizione!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ! Baby podalico e le schiacciava cn la testa secondo me Smiley sad e nato d 53 cm, quindi lunghetto, e ho avuto anche acidita di stomaco per il terzo trimestre , curata con ranitidine.
    Se fa molto male prendi paracetamolo, io nn prendevo nulla per le costole perche non era un male folle , mentre il reflusso era troppo fastidioso e quindi prendevo medicina quasi ogni giorno !
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy! Io ho partorito il 10 settembre ma anche io tutto agosto ho sofferto di questo dolore. L'unica cosa che mi dava sollievo era trovare delle posizioni comode in modo che mi desse fastidio il meno possibile oppure fare stretching con le braccia.. allungale verso l'alto e poi verso l'alto e il lato. Probabilmente il piccolo si punta sulle costole e da fastidio. Resistiiiii!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione