Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lella
Sposa Abituale Agosto 2014 Trapani

Dolore ovaio

Lella, il 19 Ottobre 2016 alle 13:17 Pubblicato in Future mamme 0 13
Allora ragazze volevo chiedervi se qualcuno all inizio inizio della gravidanza sentiva ogni tanto durante in giorno qualche fitta leggera all ovaio da un lato solo... io sono di 4+2 e venerdì ho la prima visita....ho tanta paura di un extra uterina....a giugno ho avuto un aborto alla nona settimana... quindi adesso sono terrorizzata...datemi qualche info

13 Risposte

Ultime attività da Lella, il 19 Ottobre 2016 alle 20:06
  • Lella
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok vi farò avere news
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma nn ti preokk poi ogni donna è diversa e ha i suoi sintomi.. Io x esempio SN piu attiva di prima qnd invece tutti mi dicevano ke sarei stata molto piu stanca.. Ognuno c ha i suoi sintomi.. Allora in bocca al lupo e aggiornaci.. Ankio ho visto il sacco vitellino qnd andai dalla ginecologa ma mi volle visitare xk avevo forti dolori all addome
    • Rispondi
  • Lella
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si glenda mi ha detto che a 4+4 si dovrebbe vedere almeno il sacco...Boh ho una paura
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo stai tranquilla, io questi doloretti me li sono trascinati un sacco di tempo.. Anche io all'inizio sentivo sempre fitte da un lato solo, la ginecologa mi disse che era il lato da cui avevo avuto l'ovulazione, e che era assolutamente normale! La cosa importante è che non siano dolori troppo forti, e che non siano accompagnati da perdite di sangue abbondanti!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato con la seconda gravidanza ,dopo le prime settimane poi mi è passato!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho avuto un dolore quasi costante all ovaio destro x le prime settimane infatti ero terrorizzata anche io dal fatto che potesse essere extra uterina. Per scrupolo il gine mi ha fatto fare la prima eco a 5 settimana x controllare l impianto. Poi sono tornata a cirxa 7 x accertarci che ci fosse il battito
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capitava... tranquilla vedrai che non è nulla!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io all' inizio sentivo fastidio dalla parte sinistra, tipo fitte e poi al basso ventre... è normale sentire di più dolori all' inizio... è il corpo che si sta preparando. . Tranquilla! Smiley winking
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io li avevo all'inizio e il ginecologo mi aveva detto che era normale tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io nn ho mai avuto dolori alle ovaie.. Solo all utero ..una domanda cm mai hai la visita cosi presto? Io sono alla 5 settimana e me l ha data x l 11 novembre..
    • Rispondi
  • Lella
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo non vedo l ora che arrivi presto venerdi
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo dolore ad un ovaio ( poi ho scoperto che era quello dove avevo ovulato) tranquilla!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere un doloretto potrebbe esser il corpo luteo gravidico. Se il dolore non è forte ma solo fastidioso dovrebbe essere quello (dal lato dove hai ovulato)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione