Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Settembre 2015 Napoli

Dolori al basso ventre e 34 settimane...

Serena, il 29 Giugno 2016 alle 13:50 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salve mamme e future mamme...Sono alla 34esima settimana e da circa una settimana a momenti alterni, maggiormente quando sono completamente stesa, ho dolori al basso ventre come se fossero dolori del ciclo, come se mi facessero male le ovaie non so spiegarlo di preciso... Sicuro sono come quando deve venire il ciclo... Cosa potrebbero essere? Quando andai dal ginecologo che mi fece l eco ovviamente questi dolori non si presentarono quindi lui non vide contrazioni... Avete esperienze in merito?

4 Risposte

Ultime attività da Marika, il 30 Giugno 2016 alle 15:27
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho! ma sono contrazioni preparatorie..mi viene un dolorino e poi mi si indurisce tutta la pancia.. ce le ho già dal 6 mese..parlandone con il ginecologo mi disse che di solito sono presenti dall 8 in poi. .infatti facendo gli esami avevo una carenza di magnesio..iniziando a prendere degli integratori sono passati ed ora che sono all 8 mese sono riniziate. .ma adesso sono normali!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti durano questi dolori? Potrebbero essere le contrazioni Braxton... sono contrazioni preparatorie. Sembra che la pancia si indurisca per qualche minuto. Io ne avevo tantissime già all'ottavo mese. Poi la mia piccola è nata a 40+6...
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco.. Può essere che andrò di naturale.. Lo spero
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente no (fortunatamente essendo a 27+5!), però un'amica che è quasi a termine mi ha descritto gli stessi dolori e l'ostetrica le ha detto che è l'utero che si prepara al parto e possono iniziare anche alcune settimane prima...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione