Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Klaudia
Sposa Abituale Settembre 2018 Imperia

Dolori fortissimi a 11 settimane

Klaudia, il 9 Aprile 2019 alle 19:28 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze, sono a 11+2 e come scritto nel titolo continuo ad avere dolori molto forti.. per ora non ho avuto perdite di sangue ma i dolori sono davvero insopportabili.. ieri sono tornata al lavoro dopo 1 mese e mezzo di gravidanza a rischio e oggi ho sentito la mia ginecologa e mi vuole vedere domani e secondo lei ritornerò a rischio.. ma anche voi avete dolori molto forti?? Oggi sentivo tipo delle contrazioni.. e fitte fortissime nel basso ventre e dall'ovaio destro.. pensavo che con il passare del tempo mi sarebbero passate ma continuano ad aumentare..

14 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 7 Febbraio 2020 alle 19:03
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. So che il messaggio é vecchio. Hai voglia di dirmi come é andata? Sta accadendo anche a me
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è importante che vai dalla ginecologa perché è l'unica che può dirti cosa fare. Comunque io li ho avuti ad inizio gravidanza in particolare una notte molto forti la mattina dopo ho avuto una perdita scura e allora mi sono fatta visitare, mi hanno messo in maternità anticipata da subito poi tutto è andato bene ora mia figlia a 4 mesi. Io c'è da dire che lavoravo come infermiera da un paziente privato e dovevo mobilizzarlo da sola e stavo molto tempo in piedi. Per ora cerca di stare a riposo poi appena puoi fatti visitare.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con il progesterone! Io ho messo due sere consecutive l'ovulo, è passato subito 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me vengono sempre questi dolori specie quando sono troppo seduta e faccio un lavoro che mi costringe ad esserlo anche 8 ore. Io ti direi di non preoccuparti finché non vedi perdite importanti.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto però l importante è che ti ha visitata e che state bene..vedrai il riposo ti aiuterà!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per le risposte!!! 😘 1 abbraccio forte a tutte!!!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, si anche a me avevano prescritto il progesterone da subito.. e lo continuo a prendere.. e da 4 giorni ho iniziato a prendere il mag 2.. però i dolori aumentano.. ieri sera ho sentito tipo delle contrazioni, ma niente perdite.. oggi la mia ginecologa mi ha detto che dovrò stare per 2 settimane a letto..
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, si ho avuto i dolori dall'inizio.. infatti quando sono andata al pronto soccorso nel primo mese mi avevano detto che probabilmente si trattava di una gravidanza extrauterina.. poi però mi hanno detto che era tutto ok.. ma i dolori continuano..e aumentano se sto seduta per più di 2 ore..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho avuto dolori molto forti ..all inizio la ginecologa mi ha dato il magnesio e per un po’ ha funzionato ma poi i dolori sono tornati e mi ha dato gli uovuli di progesterone e finalmente sono spariti..tu non prendi nulla?
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato con il magnesio? In teoria dovrebbe rilassare l'utero, Cmq si fatto controllare così se è necessaria la gravidanza a rischio rimani a casa il primo possibile. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 10+2 e non ho mai avuto dolori fortissimi...solo qualche crampetto in zona utero ma la ginecologa mi disse che era normale xke era l'utero che si modificava.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma le hai sempre avute queste fitte, cioè dall inizio?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 12 settimane e mai avuto dolori..meglio che ti fai vedere ineffetti 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto strano, in effetti un controllo è meglio farlo come dice lei. Io nonostante nella precedente gravidanza le avessi per via di alcune malformazioni alla mia piccola comunque non era così tanto forti come descrivi le tue.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione